Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Preventivo idraulico - 42750

Jamesct
login
20 Febbraio 2017 ore 11:38 2
Buongiorno, volevo una vostra valutazione sul preventivo fattomi dal mio idraulico.. lo allego.
Ho rifatto gli impianti su due bagni entrambi a collettori ed un punto acqua lavanderia + cucina + cucinino.. in totale quindi 11 + 6 punti termosifone...dal preventivo io desumo che il punto collettore sia incluso nel prezzo che mi ha fatto per singolo pezzo.
Lui ora mi dice, invece, che i punti collettori sono da conteggiare a parte.
Volevo quindi il vostro parere, avendo davanti lo stesso preventivo che ho io.
Grazie
  • robertograndinetti
    Robertograndinetti Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Febbraio 2017, alle ore 15:17
    ...dal preventivo si presume che il punto collettore sia incluso nel prezzo, punto acqua compreso punto collettore...chiarisci cosa intende lui per punto collettore...
  • jamesct
    Jamesct Ricerca discussioni per utente Robertograndinetti
    Lunedì 20 Febbraio 2017, alle ore 17:45
    ...dal preventivo si presume che il punto collettore sia incluso nel prezzo, punto acqua compreso punto collettore...chiarisci cosa intende lui per punto collettore...
    Infatti è la stessa cosa che penso io..ma volevo un giudizio esterno per conferma...vediamo che mi dice.. ;)
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nibbio100
Ieri dopo il sopralluogo dell'idraulico, come succede in questi casi, le idee sono ancora piu confuse.Praticamente per il rifacimento del bagno (installazione sanitari compreso il...
nibbio100 14 Dicembre 2007 ore 06:25 4
Notizie che trattano Preventivo idraulico - 42750 che potrebbero interessarti
Impianto idraulico

Impianto idraulico

Impianti idraulici - L'impianto idraulico domestico deve svolgere tre funzioni: procurare l'acqua, distribuirla ai vari locali della casa, smaltire le acqua nere, quelle di scarico.
Preventivo del professionista

Preventivo del professionista

Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.
Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunità

Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunità

Ripartizione spese - Il preventivo annuale di gestione del condominio serve ad individuare le spese che dovranno essere affrontate nel corso dell'anno. Focus sui principali aspetti.

Richiesta preventivo per trasloco

Consigli Trasloco - Una rapida descrizione delle informazioni da fornire alla ditta di traslochi per quantificare il lavoro e alcune indicazioni per confrontare i vari preventivi.

Compenso amministratore di condominio, senza accordo decide il giudice

Condominio - Il compenso dell'amministratore di condominio è rimesso alla contrattazione tra le parti (non esistono tariffe).In mancanza di accordo è decido dal giudice.

Come progettare l'impianto idraulico in cucina

Impianti idraulici - Quando si progetta una nuova cucina è necessario prevedere contemporaneamente sia la disposizione dei mobili che degli impianti, tra cui quello idraulico.

Quando richiedere un accertamento tecnico preventivo

Leggi e Normative Tecniche - Se si ha l'urgenza di far esaminare la consistenza dei luoghi da parte di un pubblico ufficiale, si può richiedere un accertamento tecnico o un'ispezione giudiziale.

Camino combinato legna, gas, bioetanolo

Impianti di riscaldamento - La presenza di un camino in casa permette non solo di riscaldare le stanze ma anche di creare un'atmosfera accogliente e rilassata.

Infiltrazioni e responsabilità condominiale, cosa fare?

Condominio - Infiltrazioni e responsabilità condominiale, ovvero che cosa poter fare quando si scopre che il danno all'appartamento proviene da parti condominiali?
REGISTRATI COME UTENTE
305.714 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Faidatebook
  • Weber
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Vimec
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI