menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-04-08 20:28:48

Preventivo di spesa - sottomurazione / scavo / cls / solaio

Anonimo
login
10 Febbraio 2011 ore 09:08 5
Salve a tutti, scusate magari la richiesta magari difficile da rispondere con i pochi dati che vi potrò fornire.

ho chiesto al geometra di poter sapere quanto costa un lavoro del genere, per il quale inoltre è stato già pagato un acconto, purtroppo.

allora io dovrei fare in un locale di 2 piani, dove non sò l'altezza dei muri entroterra, e quindi se necessito di sottomurazioni.

comunque le eventuali sottomurazioni dovrebbero essere alte 5 metri per un perimetro di 25/ 30 metri di larghezza.

dovrei quindi fare uno scavo di 250 m3 di terra circa.

fare il solari sopra lo scavo di metri 8x6 = 48m2 rinforzato per supportare il peso di 3 auto.

qualcuno riuscirebbe a GRANDI spanne a farmi sapere l'entità della spesa?

eventualmente sarò disponibile a fornire altri dati
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Febbraio 2011, alle ore 18:52
    Nessuno sa niente più o meno riguardante il costo delle sottomurazioni?

• anonimo
    0
    Giovedì 3 Marzo 2011, alle ore 11:20
    Scusate l'ennesimo up ma nessuno sa niente?

• nabor
    0
    Giovedì 3 Marzo 2011, alle ore 17:24
    Cari amici, non entro nel merito, per ragioni di competenza, ma sollecito un riscontro al Ns. JR.

• anonimo
    0
    Giovedì 3 Marzo 2011, alle ore 19:21
    Un riscontro a proposito di che cosa???

se è della casa che si muove, l'ingegnere di cui mi fido mi ha detto ho fai una cosa fatta bene o non la fai per niente per cui adesso non ce li ho e anche se li avessi non li "sprecherei" così 350000 euro.

• anonimo
    0
    Venerdì 8 Aprile 2011, alle ore 20:28
    Qulcuno sa quanto possono costare orientativamente le sottomurazioni?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 13:40 1
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI