• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-10-10 12:21:58

Preventivo cartongesso: come vi sembra?


Remedios81
login
08 Ottobre 2008 ore 09:11 3
Ciao a tutti, per la nostra casa nuova vorremmo fare alcune opere in cartongesso. Ci siamo fatti fare dei preventivi (per ora ho solo il primo), e vorrei una vostra opinione. Ecco le opere richieste:

- cabina armadio: una parete di 3 m per 2.20 di altezza (sopra ci sono le travi quindi bisogna seguire il profilo; una parete di 2.70 con altezza decrescente da 2.20 a 1.20 con spazio per la porta (questa esclusa). Alcune parti saranno rinforzate per poter affrancare i pannelli della cabina.

- muretti parapetto per scale:
muretto 1 e 2: altezza 1.10, lunghezza 1.80 m
muretto 3: altezza 1.10, lunghezza 0.85 m

- cassonetto in cucina: lunghezza 3 m, altezza 0.40 m, profondità 0.40 per contenere il tubo della cappa.

Per questo mi hanno chiesto 3600 euro.

Come vi sembra? Io sinceramente speravo in qualcosa di meno, ma non me ne intendo.
Mi potete consigliare?
Abito in provincia di Bergamo.

grazie!
  • azzurro_81
    Azzurro_81 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Ottobre 2008, alle ore 10:16
    Sono curioso anchio di sapere...
    Anchio devo fare x casa in costruzione cartongesso per incasso armadio in camera e cassonetto per tubo cappa cucina. Mi faccio un'idea almeno...

  • moezd
    Moezd Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Ottobre 2008, alle ore 19:13
    Da come la vedo io, li ci sono 300 euro di materiale e due giorni di lavoro in due. per cui mi sembra un po caro, fatti fare qualche altro preventivo,magari qualcuno che lo fa a meno lo trovi. comunque quando si tratta di "lavoretti"
    come il tuo, intendo un po qui un po la... e con pochi metri poi da misurare in genere vengono fatti pagare da molti, all'incirca il doppio,ciao.

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Ottobre 2008, alle ore 12:21
    Per dare pareri e dire è troppo è poco ecc bisigna fare dei conti con dei muneri come del resto cita la domanda.
    diversamente non è necessario rispondere.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI