• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-02-10 17:21:18

Presa d'aria - 23482

Crip
login
31 Gennaio 2009 ore 14:53 2
Ciao..vorrei installare un camino in un angolo della stanza che non rida' sul esterno,cioe' dietro una parete c'e' il ripostiglio,e dietro l'altra, un altro appartamento.praticamente per portare la presa d'aria dal esterno fino al camino il tubo deve passare nel muro per circa 6 metri e fare almeno 3 curve a 90 gradi...secondo voi puo' funzionare???
  • il caravaggio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Febbraio 2009, alle ore 20:55
    Chiedilo a chi ti venderà il camino!!!!
    saluti

• giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Febbraio 2009, alle ore 17:21
    Se non hai altra scelta....
    ci sono dei calcoli ben precisi per stabilire quanto deve essere grande il condotto per l'aria di compenso. bisogna vedere se la dimensione che ti necessita è possibile farla andare sottotraccia. spesso il condotto è bello grande ...
    sei all'ultimo piano per caso? potresti prendere l'aria direttamwente dal tetto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.209 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI