Salve, nell'appartamento che attualmente sto ristrutturando ho trovato una predisposizione per climatizzatori che il mio termoidraulico oltre a definire anomala dice... |
Salve a tutti,sto facendo casa nuova ed e all'incirca 300 mq visto i costi effettuati mi trovo un po' al verde, mi chiedo è possibile predisporre cavi e quant'altro per... |
|
Notizie che trattano Predisposizione climatizzatore che potrebbero interessarti
|
Predisposizioni impiantistiche in cantiereProgettazione - Per semplificare l'esecuzione dei lavori impiantistici in cantiere, basta adottare soluzioni tecniche previste anche in sede di progetto. |
Acqua dal climatizzatoreImpianti di climatizzazione - Un semplice filo di ferro può essere utilizzato per verificare che il tubo di smaltimento della condensa non sia otturato o rimuovere la piccola otturazione presente. |
Riscaldamento mediante i climatizzatoriImpianti di riscaldamento - Con caratteristiche valide per il residenziale ed il commerciale, per il riscaldamento e per il rinfrescamento i climatizzatori sono in continua diffusione. |
Cavi FotovoltaiciImpianti - La CEI 20-91 definisce i requisiti e le caratteristiche che devono possedere i cavi utilizzati per gli impianti fotovoltaici, per tutte le modalità di posa. |
Scrivere annuncio per vendita o affittoAffittare casa - Una chiara e completa descrizione dell'unità immobiliare che intendiamo mettere in vendita o in affitto può aumentare il numero di contatti di possibili clienti. |
Collegamenti elettrici macchine interne ed esterne climatizzazioneImpianti di climatizzazione - Le operazioni di collegamento elettrico tra unità interne ed esterne dei climatizzatori richiedono massima attenzione quando sono relative a più unità split. |
Gli scuri automaticiInfissi - Guida alla scelta del sistema di automazione in funzione della tipologia di intervento, infisso, aspetto estetico e integrazione con il contesto architettonico. |
Colonnine in condominio: chi decide, chi paga e come evitare conflittiRegolamento condominiale - Installare colonnine di ricarica in condominio richiede regole chiare su autorizzazioni, costi, consumi e sicurezza dell'impianto elettrico. Ecco cosa sapere. |
Cavi elettrici come renderli più ordinati e carini a vistaImpianti elettrici - Consigli per rendere più ordinati e abbellire i cavi a vista degli elettrodomestici e soluzioni alternative per nascondere i grovigli di cavi più disordinati. |