Ciao Angelo,“Ciao, grazie per avermi risposto.
scusa l'ignoranza ma per forassiti intendi dire tubi vuoti?”
Buon pomeriggio,“potreste mandare una foto della grandezza dei tubi o al limite un esempio di passaggio tubi! Così mi rendo conto meglio”
Buongiorno,Premetto che sono principiantissimo quindi chiedo scusa già da adesso se dirò qualche cavolata.Ho in casa un impianto con nove finestre con tapparelle... |
Buongiorno.Sto cercando possessori ed utilizzatori di Enel Homix Home, per chiedere consigli su utilizzo e dispositivi abbinabili.Grazie. |
Buon giorno, ho un impianto bticino myhome costruito nel 2006 e gli attuatori dell'epoca gli F41/2 non supportano la configurazione virtuale gestita dal MyHomeServer1; dovendo... |
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio riguardo le placche Bticino.Ho comprato da poco delle lampadine smart che si interfacciano con Apple Homekit tramite WiFi. Il problema... |
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se... |
Notizie che trattano Domotica: predisposizione cavi che potrebbero interessarti
|
Matter: il protocollo universale che connette i vari sistemi di domoticaImpianti domotici - Nato dalla collaborazione tra i più importanti brand del settore tecnologico, si tratta di un software in condivisione che consente di creare un linguaggio comune |
Vivi My Home in tour con la casa domoticaSoluzioni progettuali - La Casa Domotica è la casa del futuro: una casa in cui tutte le necessità del confort e della sicurezza del vivere quotidiano sono assicurate dall'automazione.BTicino |
Bonus Domotica 2020: come accedere alla detrazione del 110%Detrazioni e agevolazioni fiscali - Agevolazioni fiscali al 110% per rendere la casa intelligente. Quali sono i requisiti per ottenere il Bonus Domotica 2020, i requisiti e limiti di spesa previsti |
Cavi FotovoltaiciImpianti - La CEI 20-91 definisce i requisiti e le caratteristiche che devono possedere i cavi utilizzati per gli impianti fotovoltaici, per tutte le modalità di posa. |
Tecnologia e efficienza ovunque: arriva la cucina domoticaCucine moderne
- Con una cucina domotica è possibile cucinare con tutta sicurezza risparmiando soldi e tempo. Sul mercato si trovano sia quelle componibili che tavoli multiuso. |
Predisposizioni impiantistiche in cantiereProgettazione - Per semplificare l'esecuzione dei lavori impiantistici in cantiere, basta adottare soluzioni tecniche previste anche in sede di progetto. |
Bus in casaImpianti - La progettazione degli impianti tecnologici e l'impiantistica, relativa alle parti termiche, idriche ed elettriche hanno subito una notevole evoluzione negli anni. |
Casa EvolutaImpianti - Per casa evoluta si intende, secondo la variante V3 della norma CEI 64-8, una casa con specifiche funzionalità che forniscono elevati livelli di comfort. |
Fibra ottica nei condomini: approvate le linee guidaParti comuni - AGCOM ha ufficialmente pubblicato le linee guida per la realizzazione delle reti in fibra ottica nei condomini per assicurare rapidità ed economicità dei lavori |