• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-12-19 16:36:35

Predisposizione aria condizionata - 10296

Luka70
login
17 Dicembre 2006 ore 18:44 2
Ciao!

siamo in trattativa con un costruttore, in questa fase abbiamo chiesto di includere nel prezzo della casa la predisposizione aria condizionata: ci è stato risposto che vedranno se sarà possibile in quanto il costo è di circa ? 300 a punto; sinceramente ci sembra un po? eccessivo come costo;
qualcuno è in grado di darci qualche info in merito?

Grazie!!
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Dicembre 2006, alle ore 14:42
    Invece sei stato fortunatissimo.... Anch'io ho chiesto al costruttore di presiaporre l'aria condizionata (solo predisposizione, senza gli split) e purtroppo a me hanno chiesto ? 780 per UN PUNTO, am se ne voglio due mi fanno lo sconto e pago 1.050. Siccome io ne volevo due, ho accettato. Senza margini di contrattazione......

• rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Dicembre 2006, alle ore 16:36
    E sono sempre una follia per 30 euro di tubi e 15 di cassetta. diciamo che un 250/300 euro a punto compresa posa /muratore/materiale ci si può anche stare.

io mi son fatto fare la scanalatura dal muratore...e con mio amico abbiamo posato i tubi( due linee di media 7/8 metri l'una). di due spilit si e no conprese le due ore del muratore spendo 100euro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.232 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI