Buonasera, chiedo gentilmente la vostra attenzione. Ho acquistato una vasca idromassaggio da un venditore di Lecce (Valore circa 5 mila euro). Per farla breve, mi hanno consegnato... |
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un... |
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia... |
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore... |
Buongiorno,Vorrei costruire una vasca idromassaggio con blocchi di cemento larghi 12 o 15 cm x 50 x 20 di altezza.La vasca avrà dimensioni complessive esterne di ... |
Notizie che trattano Predisporre attacchi per vasca idromassaggio in bagno che potrebbero interessarti
|
Una Sorgente in bagno by TeucoVasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli |
Vasche idromassaggio circolari: eleganti e contemporaneeVasche e docce - Le vasche da bagno idromassaggio di forma circolare sono elementi moderni ed eleganti, che integrano la tecnologia con l'estetica. Ecco sei proposte di design. |
Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate. |
Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da teVasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere. |
Vasche da bagno dalla tecnologia avanzataVasche e docce - Il mercato delle vasche da bagno si arricchisce continuamente di modelli dal design pregiato e con importanti innovazioni tecnologiche, per un comfort totale. |
Pediluvio idromassaggio plantare domesticoWellness - Il pediluvio ad idromassaggio è una valida alternativa al pediluvio tradizionale e, grazie all'utilizzo di comandi digitali, assicura massimo comfort e relax. |
Una mini spa con la vasca idromassaggio da esternoArredo giardino - Per momenti di puro relax e benessere all'aperto avere una vasca idromassaggio in terrazza o nel giardino di casa è una soluzione ottimale per tutta la famiglia |
5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestraVasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio |
Vasche idromassaggio per il relax e il benessere tra le mura domesticheVasche e docce - Quali sono i fattori da considerare per effettuare una corretta scelta per la vasca idromassaggio più adatta alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione. |