Ciao!“no solo le due finestre laterali”
Salve,“no solo le due finestre laterali”
Salve,“altre foto”
Ahhh!“Devi rifare completamente il tetto,con pannelli da tetto e la struttura di sostegno sotto ai pannelli in modo che la struttura non senta il freddo come adesso ,pannello grecato esternamente ,liscio bianco interno 8cm spessore minimo e vivi sereno”
Hei, potrebbe essere una valida altrnativa, tecnologia e costi ovviamente da valutarsi.-:))“Per accontentare anche Antonio rifacimento totale del tetto e al centro montare un lucernario motorizzato a taglio termico ,cosi in estate lo apri e fa circolazione d'aria”
Ciao! speriamo che questo 2018 porti novità a livello legislativo e permetta di facilitare gli investimenti snellire le pratiche e facilitare le richieste di incentivi da parte di tutti noi cittadini.“il problema non sono l'investimento,perché non se ne può piu di questo stanzone freddo e umido,il problema sono i permessi comunali,ogni idea nuova viene troncata sul nascere,maledetta burocrazia”
Salve ho un problema di condensa con fughe nere nel muretto in vetrocemento del mio bagno.È ben aerato quindi non ci dovrebbero essere problemi di ventilazione, ma in... |
Buongiorno a tutti,abito in collina in una casa autonoma e come tale esposta agli agenti atmosferici; da un paio d'anni, in inverno, la una parte della casa (riscaldata con... |
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i... |
Buongiorno,qualcuno ha avuto e risolto problemi in riferimento all'umidità e muffa presenti in appartamenti al mare?Avete fatto e/o considerato la Vmc?Grazie a chi mi... |
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,... |
|
Notizie che trattano Pozzo luce abitazione freddo d'inverno che potrebbero interessarti
|
Cavedio: cosa significa?Architettura - Il cavedio è quello spazio aperto presente all'interno dei fabbricati, su cui si affacciano generalmente tutti i locali di servizio e le tubazione delle utenze. |
Che cos'è il cavedio condominiale e come può essere utilizzatoParti comuni - Il cavedio condominiale, o pozzo di luce, è uno spazio aperto circoscritto all'interno di un edificio, delimitato dai suoi muri perimetrali e dalle fondamenta comuni |
Cavedio e ripartizione delle speseCondominio - Tra quali condomini si ripartiscono le spese condominiali inerenti il cavedio interno all?edificio |
Pompa sommersa per pozzi e raccolta acqua piovana: guida alla sceltaImpianti idraulici - Come scegliere una pompa sommersa per pozzi o cisterne per il recupero dell'acqua: modelli, potenze e utilizzi domestici. |
Tecniche per la realizzazione di un pozzo artesiano in giardinoFai da te Muratura - Un pozzo freatico o artesiano costituisce una fonte sicura per l'approvvigionamento di acqua per l'irrigazione di orti e giardini soprattutto in caso di siccità |
Come ricavare un terrazzo a pozzo valorizzando il sottotettoSottotetto - Terrazzo a pozzo o a tasca: soluzione per ricavare uno spazio esterno terrazzato aprendo una porzione di tetto, donando luce e aria agli ambienti interni del sottotetto |
Smaltimento condensa caldaieImpianti di riscaldamento - Apparentemente innocua, la condensa prodotta dalle caldaie è soggetta a complesse norme di smaltimento in Italia ed in Europa mirate alla sicurezza. |
Acqua dal climatizzatoreImpianti di climatizzazione - Un semplice filo di ferro può essere utilizzato per verificare che il tubo di smaltimento della condensa non sia otturato o rimuovere la piccola otturazione presente. |
Perché la condensa sui vetri compare a orari precisiInfissi - Condensa che si forma solo al mattino o alla sera: cosa la provoca davvero e perché non è un difetto casuale degli infissi. Tutto quello che c'è da sapere. |