• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-08 21:43:22

Pozzo artesiano - 11195

Cabrio206
login
07 Febbraio 2007 ore 07:13 2
Salve volevo sapere se occorreva un autorizzazione per fare un pozzo artesiano e i costi per la costruzione..grazie
  • tommaso2
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Febbraio 2007, alle ore 20:40
    Salve volevo sapere se occorreva un autorizzazione per fare un pozzo artesiano e i costi per la costruzione..grazie
    a modena si

ma dipende dai comuni

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Febbraio 2007, alle ore 21:43
    Normalmente ci vuole un permesso che poi ti ci fanno pagare una tasa ,poi la realizzazione del pozzo va fatta secondo le normative da applicare al tipo di pozzo fatto ,qui da me fino a trenta metri non devi fare nulla,oltre progetto geologo ecc ecc

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Buona sera a tutti, bisognerebbe sostituire il portoncino di ingresso su misura di un'abitazione con pareti portanti.È possibile sostituirlo con una porta di ingresso di...
Redazione Lavorincasa.it 28 Marzo 2025 ore 14:24 2
Img billieco
Salve, sto per avviare una ristrutturazione del mio appartamento con CILA come titolo abilitativo. La ristrutturazione sarà seguita da un unica impresa edile ad eccezione...
billieco 27 Marzo 2025 ore 22:34 3
Img antonio cutruzzola
Salve, ho delle efflorescenze sul cappotto termico... da cosa può dipendere ?...
antonio cutruzzola 27 Marzo 2025 ore 16:32 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono materiali da preferire per la scelta dei mobili da bagno che spesso sono soggetti agli schizzi d'acqua ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Marzo 2025 ore 13:13 1
Img saver-vafer
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di...
saver-vafer 26 Marzo 2025 ore 14:36 3
348.065 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI