Buona sera, volevo un consiglio, quasi 2 anni fa ho ristrutturato casa di 90 mq. Mi sono accorto che il pavimento è stato posto male perché quando ci cammino sopra... |
Buona sera a tutti. Io purtroppo ho commesso un errore da principiante quale sono e volevo dei consigli da parte vostra. Ho appena rivestito una parete della cucina con delle... |
Buonasera, abbiamo ristrutturato da poco la nostra casa e abbiamo posato un grès porcellanato 60x60 sopra le mattonelle esistenti. In alcuni punti della casa si è... |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei un consiglio per il senso di posa del pavimento che ho appena acquistato. Si tratta di gres porcellanato effetto legno, misure... |
Buongiorno,prima di tutto spero di scrivere nel post giusto.Vorrei posare su un pavimento in graniglia della piastelle in gres porcellato effettto legno.Suddetto pavimento... |
Notizie che trattano Posa pavimenti: quando utilizzare i distanziatori autolivellanti che potrebbero interessarti
|
Consigli per la posa di pavimenti e rivestimenti con distanziatori autolivellantiPavimenti e rivestimenti - La posa di pavimenti esige precisione. Spesso, con supporti non allineati è difficile posizionare le lastre: ecco a cosa servono i distanziatori autolivellanti. |
Guida alla corretta posa dei pavimenti di piastrellePavimenti e rivestimenti - Una corretta posa in opera delle piastrelle è fondamentale per ottenere un pavimento perfettamente complanare, ordinato, duraturo ed esteticamente piacevole. |
Sistemi e attrezzi per una corretta posa di piastrelle a pavimentoFai da te Muratura - Sistemi e attrezzi per posare piastrelle: planarità con distanziali livellanti, tagli precisi con il tagliapiastrelle, per creare una pavimentazione bicromatica |
Montaggio fai da te di un pavimento in laminatoFai da te Muratura - Montaggio di un pavimento in laminato: fasi illustrate della posa dei listoni in fai da te, per un facile e veloce cambio look degli interni, a costi contenuti. |
Corretta posa delle piastrellePavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti. |
Pavimenti con fibre ottiche integrateSoluzioni progettuali - Con le fibre ottiche si possono creare dei pavimenti che al buio brillano di luce propria, con effetti simili a un cielo stellato o un tappeto cosparso di arabeschi. |
Posa delle piastrelle di grande formatoPavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente. |
Pavimenti smontabiliRistrutturare Casa - Nuove tecnologie per semplificare la posa dei pavimenti. |
Decking fai da te da esterno: pavimenti in legno per l'outdoorPavimenti e rivestimenti - Decking fai da te per esterni: sistemi di posa a incastro dei listoni in legno su supporti sagomati, per realizzare pavimenti ad elevata stabilità e resistenza. |