• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-06-05 10:03:10

Porte a scrigno...

Buxman
login
05 Giugno 2006 ore 08:55 3
Ho comprato una casa in costruzione, vorrei sostituire tre porte normali con tre porte a scrigno, il costruttore mi ha chiesto 800 euro a porta, per un totale di 2.400 euro. Mi sembra veramente un prezzo eccessivo... Oppure è nella media? Consigli su come agire?

Ciaoo
  • anto_pappa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Giugno 2006, alle ore 09:58
    800 euro a porta significa telaio e porta comprese vero? se è così non è eccessivo considerato che il solo telaio costa minimo 200 euro se non qualcosa di più

• orsogigiocco
    0
    Lunedì 5 Giugno 2006, alle ore 09:59
    C'è un nuovo telaio della scrigno, il modello GOLD, per il quale sembra valga la pena spendere qualche ?uro in più.

Ciao

• mset
    0
    Lunedì 5 Giugno 2006, alle ore 10:03
    Ciao buxman,
    esistono dei buoni telai per porte scorrevoli (non scrigno) a prezzi molto più bassi. li puoi trovare anche dai 170 euro in su (solo telaio).
    poi scegli la porta in legno che preferisci e quella ovviamente ha un prezzo molto variabile... dagli 80 euro in su (ovviamente per 80 euro compri segatura...)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img federica cecchin
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in...
federica cecchin 06 Ottobre 2026 ore 18:27 7
Img francy155
Salve piacere Francesco, in attesa del progetto del geometra e dopo diverse prove dove stringevo bagni/camere o stravolgevo molto (c'è il dubbio del pilastro, non dovrebbe...
francy155 06 Ottobre 2026 ore 17:50 4
Img amarocaergon
Salve. Come da oggetto le mie possibili soluzioni sono cabina armadio di 120 cm di larghezza, openspace con muretto basso intermedio tra letto e armadio per posizionare la tv o...
amarocaergon 06 Ottobre 2026 ore 17:19 8
Img nicola vuovolo
Buonasera a tutti,avrei bisogno di un consiglio perché sto cercando di capire quale sia la soluzione migliore per un problema di infiltrazioni su un terrazzo di circa 150...
nicola vuovolo 05 Ottobre 2026 ore 15:56 3
Img lucav22
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie...
lucav22 30 Settembre 2026 ore 16:03 14
349.241 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI