• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-22 11:45:48

Porta blindata - 5534

Medusetta
login
20 Marzo 2006 ore 11:55 3
BUONGIORNO A TUTTI,RINGRAZIO IN ANTICIPO PER I CONSIGLI CHE RICEVERO' PORGENDO LA MIA DOMANDA. DOVREI SOSTITUIRE IL VECCHIO PORTONCINO DI LEGNO DELLA MIA CASA AL MARE,CON UNA PORTA BLINDATA A CILINDRO EUROPEO. HO SENTITO PIU PARERI RIGUARDO IL PANNELLO DA APPLICARE, MA NESSUNO E' DISINTERESSATO:UN COMPENSATO MARINO,PVC O RESINA?
CONSIDERAZIONI DA FARE: LA PORTA E' ESTERNA,SOPRA DI ESSA C'E' UNA PICCOLA TETTOIA,L'ABITAZIONE E' VICINO IL MARE....E NON VORREI SPENDERE UN'ESAGERAZIONE!!!!!
SICURAMENTE IL COMPENSATO MARINO E' PIU' ECONOMICO,MA VA BENE PER UNA CASA AL MARE?
GRAZIE A TUTTI!!!
  • dendro
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Marzo 2006, alle ore 12:57
    Credo che al mare il compensato marino sia quanto di meglio ci sia !

io ho una barchetta fatta in compensato marino: e va bene !

ciao

• medusetta
    0
    Mercoledì 22 Marzo 2006, alle ore 11:25
    Grazie dendro per la risposta,putroppo sai come sono i venditori, vogliono spingerti ad acquistare quello che costa di più!!!!

• giacuratolo
    0
    Mercoledì 22 Marzo 2006, alle ore 11:45
    A volte, ma non sempre per fortuna, la cosa che costa di + è la migliore. io guarderei a parità di materiali, levorazioni e quindi qualità se c'è una via per risparmiare contattando qualche altro professionista.
    le blindate con misure standard costano notevolmente meno!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:49 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:47 2
348.347 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI