Buongiorno,come da titolo ho una questione da porre.Ho un box di proprietà all'interno di una autorimessa condominiale.Il box di mia proprietà è posto al... |
Buonasera a tutti,in giardino ho un pozzo artesiano costruito negli anni '90 di 16 metri di profondità per circa un metro di diametro.Al tempo della perforazione non... |
Salve a tutti. Abito in un complesso di 5 unità abitative e sono il proprietario del semi interrato.Ogni unità ha il suo pozzo nero e purtroppo da uno di questi, ci... |
In una villetta a schiera le utenze: gas, acqua e energia elettrica sono esclusive. La presenza di un pozzo per innaffiare il giardino che serve altre unità immobiliari... |
Buongiorno, spero potete darmi una delucidazione in merito. Circa 10 anni fa' ho acquistato da un costruttore una villetta facente parte di un lotto di 8 a schiera. Sono stato... |
Notizie che trattano Pompa pozzo domestico che potrebbero interessarti
|
Pompe sommerse, quali sono i segnali di guasti e le soluzioniImpianti idraulici - Le pompe sommerse, come tutti gli altri prodotti tecnologici, sono soggette a guasti. In questo articolo analizzeremo i segnali da non trascurare e le soluzioni |
Rimediare al guasto della pompa sommersa del pozzo: ecco comeImpianti idraulici - Guasto della pompa sommersa, come intervenire e su quali componenti. La procedura fra le prime verifiche e le sostituzioni dei pezzi. Cambio efficace condensatore |
Pompe sommerse per pulire casa in caso di allagamentoImpianti idraulici - Le pompe sommerse domestiche sono prodotti indispensabili in caso di allagamento, in previsione della stagione invernale potrebbe essere un acquisto utile. |
Irrigazione FotovoltaicaIrrigazione giardino - Con i pannelli fotovoltaici portabili si possono ridurre i costi di irrigazione di giardini o aree isolate, rendendo disponibile acqua ed energia elettrica. |
Guida alla scelta della pompa sommersaImpianti idraulici - Le pompe sommerse sono utilizzate per trattare le acque chiare e le acque nere, reflui e liquami: è indispensabile affidarsi a marchi e a fornitori di qualità. |
Irrigazione e pulizia assicurata con le elettropompeSistemazione esterna - Con le elettropompe è possibile innaffiare il giardino, drenare l'acqua e pulire gli ambienti della casa. Leggere e facili da riporre, sono facili da montare. |
Pompa di sollevamento acqua, mancato funzionamento e responsabilità in condominioLiti tra condomini - Nel caso in cui in un palazzo sia presente una pompa di sollevamento delle acque, il suo proprietario è responsabile per il mancato funzionamento salvo il caso fortuito. |
Tecniche per la realizzazione di un pozzo artesiano in giardinoFai da te Muratura - Un pozzo freatico o artesiano costituisce una fonte sicura per l'approvvigionamento di acqua per l'irrigazione di orti e giardini soprattutto in caso di siccità |
Come pulire il pozzetto delle acque biancheImpianti idraulici - Un'operazione che va eseguita in maniera periodica per evitare di incorrere in problemi di occlusione delle tubazioni è la pulizia dei pozzetti per le acque bianche |