menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-11-15 10:46:41

Pitture

Fadda
login
13 Novembre 2008 ore 13:21 5
Ciao a tutti, ho appena finito di intonacare la mia casa con intonaco a base calce idraulica, qualcuno di voi mi saprebbe dire quali pitture sono da utilizzare per mantenerne inalterate le caratteristiche mi hanno parlato di pitture silossaniche, ma anche per interni aiuto che giungla, pitture sintetiche, minerali, traspiranti, lavabili semilavabili
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Novembre 2008, alle ore 17:37
    Per mantenere le caratteristiche della calce idraulica consiglio l'utilizzo delle pitture a base di calce.

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• toplevel
    0
    Giovedì 13 Novembre 2008, alle ore 17:43
    Su fondo a calce vanno ottimamente bene le pitture della stessa natura.
    mariomornata dice bene.
    che grado di inquinamento ha la tua zona?

top-level

• fadda
    0
    Venerdì 14 Novembre 2008, alle ore 17:29
    Livello di inquinamento molto basso,per mia fortuna sono in campagna

• toplevel
    0
    Venerdì 14 Novembre 2008, alle ore 17:35
    Potresti prendere in considerazione particolari pitture anticarbonatazione impermeabili ad acqua e ai gas ma traspiranti. consigliate per evitare il degrado (carbonatazione) delle superfici esterne degli edifici.
    lasciano respirare l'edificio evitando accumuli di condense interstiziali.

top-level

• fadda
    0
    Sabato 15 Novembre 2008, alle ore 10:46
    Grazie per le informazioni, poi vi farò saperequali pitture ho scelto e quali risultati ho ottenuto buon w e a tutti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 19:40 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.590 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI