Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-04-14 17:00:17

Pittura termica contro formazione muffa

Salve, volevo sapere se le stanze da letto possono essere tinteggiate con una pittura termica per combattere la formazione della muffa.
Ho visto il prodotto della DIASEN C.W.C. Stop Condense e mi sembra buono.
Mi date delle indicazioni.
Grazie.
  • gil86
    Gil86 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Febbraio 2014, alle ore 10:15
    Ciao, effettivamente esistono delle pitture termiche anticondensa che potrebbero risolverti questo problema...
    dai un'occhiata a questo aarticolo
    Pittura termica anticondensafammi sapere poi come va.
    Ciao, a presto.

• paoloan
    Paoloan Ricerca discussioni per utente Gil86
    Martedì 14 Aprile 2015, alle ore 17:00
    Ciao, effettivamente esistono delle pitture termiche anticondensa che potrebbero risolverti questo problema...
    dai un'occhiata a questo aarticolo
    Pittura termica anticondensafammi sapere poi come va.
    Ciao, a presto.
    Ho usato una pittura anticondensa termica della Diasen C.W.C stop condense, finora non ho avuto problemi di nuova formazione di muffa. E' passato un anno. Però è particolarmente difficile nella stesura, sono pitture molto dense e bisogna stenderle ripetutamente , per evitare rigature ho usato il rullo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adriano.verzini
Buongiorno,un anno fa abbiamo fatto la tinteggiatura dello stabile e pagato con bonifico bancario per poter recuperare parte dei costi nei rispettivi 730.Ora il lavoro, di pessima...
adriano.verzini 30 Marzo 2021 ore 19:15 1
Img paolomarangon
Salve,dopo la sostituzione degli infissi con ecobonus 110, devo ridipingere le stanze per uniformare il colore, la tinteggiatura usufruisce del 110%?Grazie mille...
paolomarangon 22 Marzo 2021 ore 17:16 1
Img mito1971
Buona sera,sicuramente vi sembrerà una richiesta di consiglio esagerata, ma vi posso solo dire che gli anni passano e ancora tutto è rimasto come in foto in allegato...
mito1971 22 Marzo 2021 ore 12:21 8
Img ahmedmanuguerra
Salve a tutti. Sono proprietario di un appartamento mansardato di un edificio anni 70. Sono in possesso dell'immobile da neanche un anno. E prima di mettere mano ai lavori, ho...
ahmedmanuguerra 28 Gennaio 2021 ore 10:46 3
Img .matteo
Buongiorno, ragazzi sono nuovo. Volevo delle delucidazioni essendo ignorante. In pratica la parete nord presenta muffa e ogni inverno mi tocca spruzzare prodotti per eliminarla.
.matteo 28 Gennaio 2021 ore 10:23 1
Notizie che trattano Pittura termica contro formazione muffa che potrebbero interessarti

Come arrestare la formazione di muffa e condensa

Risanamento umidità - Alcune dritte su come ridurre e limitare la formazione di muffa e conseguente umidità all'interno dei nostri ambienti, per effetto della condensa.

Caratteristiche e applicazione della pittura termica a base di sughero

Facciate e pareti - Se si hanno problemi di isolamento termico o muffa in casa bisogna intervenire. La pittura isolante termica e traspirante è una soluzione semplice ed economica.

Tinteggiatura e detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La tinteggiatura di pareti interne od esterne di un'abitazione esistente può beneficiare delle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni e sul risparmio energetico?

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Prevenzione della muffa

Risanamento umidità - Prevenire la muffa ed intervenire con prodotti specifici nei casi più semplici: qualche consiglio per evitare che le nostre case siano invase dalle muffe.

Pitturare casa

Decorazioni - Tinteggiare le pareti rappresenta un'occasione di rinnovo dei locali della vostra casa: vediamo ora come procedere dopo aver scelto ed acquistato il colore giusto.

Pitture termiche anticondensa da interno

Pittura e decorazioni - Le pitture anticondensa realizzate con le microsfere di vetro 3M Glass Bubbles, sono prodotti all'avanguardia in grado di migliorare il comfort abitativo della vostra casa

Affitto: non sono dovuti i lavori di tinteggiatura a fine locazione

Affittare casa - Quando si lascia la casa in affitto l'inquilino non è obbligato a tinteggiare le pareti. Lo dice la Corte di cassazione con la recente sentenza n. 29329 del 2019

Quanto costa pitturare casa?

Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi.
REGISTRATI COME UTENTE
328.366 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//