Piatto doccia antiscivolo

Ivan.berti.5
login
17 Novembre 2013 ore 11:11 1
Buongiorno a tutti,
devo montare un piatto doccia, lo volevo antiscivolo,
ma non il classico con i rilievi in porcellana.

Qualcuno sa se ne esistono con veri antiscivolo?

Grazie a tutti per le risposte e i pareri.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img liamizia
Buongiorno,nella mia nuova casa la doccia è raso pavimento, composta da cemento con alcuni pezzi di piastrelle inglobati.Essendomi accorta, purtroppo troppo tardi, che i...
liamizia 21 Agosto 2015 ore 15:24 4
Img morettivaleria
Salve,Durante la ristrutturazione del mio appartamento, il piatto doccia in resina (che mi pare ben solido) è stato posato con lo stucco e non con il silicone.E' stato...
morettivaleria 03 Settembre 2015 ore 15:59 2
Img johnn
Buongiorno a tutti...Sto ristrutturando casa e mi rivolgo a voi per risolvere un problema...A causa di errori  da parte degli artigiani mi trovo con un piatto doccia da...
johnn 10 Maggio 2015 ore 17:17 1
Img antonellooliva
Salve a tutti,sto ristrutturando il bagno e mi sono trovato di fronte il problema (mi si dice annoso) del rapporto con l'idraulico.Il piatto doccia andava montato appoggiato sul...
antonellooliva 17 Novembre 2014 ore 16:03 3
Img mattiaspicelli
Salve,ho un problema...Qualche mese fa, sono venuti a togliermi la vasca da bagno e l'hanno sostituita con un box doccia...non l'avessi mai fatto.Dopo poco, sono iniziate a...
mattiaspicelli 03 Dicembre 2015 ore 12:20 2
Notizie che trattano Piatto doccia antiscivolo che potrebbero interessarti
Piatti doccia in materiali innovativi

Piatti doccia in materiali innovativi

Vasche e docce - Oltre alla ceramica, i piatti doccia possono essere realizzati con materiali innovativi, frutto di ricerche e studi di settore volti a migliorararne le caratteristiche.
Piatti doccia ultraflat

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva
Docce che arredano

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Come installare un piatto doccia

Vasche e docce - Qualche indicazione e consiglio su come procedere correttamente nella posa e nel posizionamento del piatto doccia, in faidate, all'interno dell'ambiente bagno.

Piatti doccia, proposte low cost

Vasche e docce - Alcune aziende note produttrici di sanitari per il bagno propongono, oltre a modelli innovativi, anche modelli semplici di piatti doccia a prezzi contenuti.

Nuovi materiali per vasche e doccie presentate al Cersaie

Vasche e docce - Oggigiorno il bagno non è più solo un locale di servizio, bensì un ambiente della casa che viene vissuto a 360 gradi; per questo deve garantire tutti i comfort.

Soluzioni per installare piatti doccia su misura

Vasche e docce - Installare un piatto doccia anche dove lo spazio è irregolare o fuori misura è possibile, grazie ai nuovi materiali che permettono una personalizzazione al centimetro.

Piatti doccia sottilissimi

Bagno - Oggi sono disponibili in commercio piatti doccia, in vari materiali, estremamente sottili che spesso possono essere montati direttamente a filo pavimento.

Doccia in bagno lungo e stretto

Zona bagno - Due soluzioni progettuali per disporre correttamente i sanitari ed in particolare l'elemento doccia all'interno di un servizio igienico lungo 3,40 m e largo 1,40 m.
REGISTRATI COME UTENTE
303.648 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Black & Decker
  • bticino
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Rockwool
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.