• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-09-23 14:22:37

Piastrelle da acquistare per la pavimentazione della cucina


Alessadini
login
19 Settembre 2017 ore 17:02 3
Salve a tutti,
devo pavimentare la cucina della mia casa e sto cercando offerte online per quanto riguarda le piastrelle da acquistare.
Navigando un pò, ho notato questo sito ItalGres Outlet. it che non mi ha affatto dispiaciuto, visti anche i prezzi.
Qualcuno di voi ha mai acquistato qualche prodotto in questo sito o sa darmi qualche informazione sul medesimo?
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Settembre 2017, alle ore 21:35
    Salve,
    mi è nuovo come marchio, o rivenditore prendo qualche notizia e poi Le farò sapere.

    Aggiungo nel frattempo visto che parla di Outlet, che può trovare varie proposte di ceramica anche in centri come Iperceramica, Leroy Merlin, oppure rivolgendosi anche in centri multimarchio dove potrebbe trovare alternative di target, come fine campionatura, vedi Marazzi, Ceramica Rondine, Lea Ceramiche, Panaria, Atlas Concorde, Ceramiche D'Agostino e tante altre.
    Saluti e a presto

  • alessadini
    0
    Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Venerdì 22 Settembre 2017, alle ore 14:09
    Salve,
    mi è nuovo come marchio, o rivenditore prendo qualche notizia e poi Le farò sapere.

    Aggiungo nel frattempo visto che parla di Outlet, che può trovare varie proposte di ceramica anche in centri come Iperceramica, Leroy Merlin, oppure rivolgendosi anche in centri multimarchio dove potrebbe trovare alternative di target, come fine campionatura, vedi Marazzi, Ceramica Rondine, Lea Ceramiche, Panaria, Atlas Concorde, Ceramiche D'Agostino e tante altre.
    Saluti e a presto
    Grazie della risposta... se troverà qualche informazione sul sito da me citato mi contatti pure, grazie in anticipo

  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente Alessadini
    Sabato 23 Settembre 2017, alle ore 14:22 - ultima modifica: Sabato 23 Settembre 2017, all or 14:34
    Grazie della risposta... se troverà qualche informazione sul sito da me citato mi contatti pure, grazie in anticipo
    Certamente,
    sono io stesso incuriosito e con piacere cercherò qualche notizia, quello che so per certo al momento è che tengono in pronta consegna migliaia di mq di pavimenti rivestimenti, a prezzi scontati anche fino al 50 % su prodotti cad esempio la Kerlite (Cotto D'Este) molto interessante sopratutto per una Prima Scelta, il che potrebbe risultare utile per altri lettori in cerca di materiali.
    Saluti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buongiorno, 20 anni fa o poco memo mi è stato fattto un pavimento in cemento indtustriale liscio ma grigio.Purtroppo non fatto benissimo e comunque ad oggi rovinato da...
mandrake 01 Luglio 2024 ore 19:25 3
Img roberto154556
Buon pomeriggio,sto facendo qualche miglioria a quella che era una cantina/garage per renderlo più vivibile ed utilizzabile come sala hobby, piccola palestra o cose...
roberto154556 27 Giugno 2024 ore 14:03 3
Img maurizio35
Ho un terrrazzo che devo ripavimentare.Utilizzerò piastrelle diverse da quelle esistenti per forma e materiale.É possibile usufruire di detrazione fiscale?...
maurizio35 04 Giugno 2024 ore 15:15 1
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 16 Maggio 2024 ore 12:42 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Notizie che trattano Piastrelle da acquistare per la pavimentazione della cucina che potrebbero interessarti


Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.

Recupero di una vecchia pavimentazione esterna

Ristrutturare Casa - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione.

Recupero pavimentazioni antiche

Pavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni antiche delle nostre abitazioni possono essere preservate anche attraverso il recupero del materiale poi preparato per una nuova predisposizione.

Come rifare il pavimento senza togliere il vecchio, risparmiando

Pavimenti e rivestimenti - Rifare il pavimento senza togliere il vecchio porta molti vantaggi come risparmio di tempo e denaro. Si riduce il disordine e si preserva la struttura esistente

Pavimentazione con autobloccanti

Fai da te Muratura - Si definiscono usualmente autobloccanti i blocchetti variamente sagomati di calcestruzzo, che vengono posati in esterno per la copertura di vialetti, cortili ecc.

Rettifica delle pavimentazioni

Ristrutturare Casa - Come modificare superfici pavimentate con la tecnica della fresatura.

Aspetti tecnici ed estetici di una pavimentazione

Ristrutturare Casa - Per realizzare una nuova pavimentazione è necessario uno studio iniziale di tutti gli aspetti tecnici ed estetici per una posa in opera delle piastrelle ad arte.
347.013 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI