Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piastrelle da acquistare per la pavimentazione della cucina

Alessadini
login
19 Settembre 2017 ore 17:02 3
Salve a tutti,
devo pavimentare la cucina della mia casa e sto cercando offerte online per quanto riguarda le piastrelle da acquistare.
Navigando un pò, ho notato questo sito ItalGres Outlet. it che non mi ha affatto dispiaciuto, visti anche i prezzi.
Qualcuno di voi ha mai acquistato qualche prodotto in questo sito o sa darmi qualche informazione sul medesimo?
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Settembre 2017, alle ore 21:35
    Salve,
    mi è nuovo come marchio, o rivenditore prendo qualche notizia e poi Le farò sapere.

Aggiungo nel frattempo visto che parla di Outlet, che può trovare varie proposte di ceramica anche in centri come Iperceramica, Leroy Merlin, oppure rivolgendosi anche in centri multimarchio dove potrebbe trovare alternative di target, come fine campionatura, vedi Marazzi, Ceramica Rondine, Lea Ceramiche, Panaria, Atlas Concorde, Ceramiche D'Agostino e tante altre.
    Saluti e a presto
  • alessadini
    Alessadini Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Venerdì 22 Settembre 2017, alle ore 14:09
    Salve,
    mi è nuovo come marchio, o rivenditore prendo qualche notizia e poi Le farò sapere.

Aggiungo nel frattempo visto che parla di Outlet, che può trovare varie proposte di ceramica anche in centri come Iperceramica, Leroy Merlin, oppure rivolgendosi anche in centri multimarchio dove potrebbe trovare alternative di target, come fine campionatura, vedi Marazzi, Ceramica Rondine, Lea Ceramiche, Panaria, Atlas Concorde, Ceramiche D'Agostino e tante altre.
    Saluti e a presto
    Grazie della risposta... se troverà qualche informazione sul sito da me citato mi contatti pure, grazie in anticipo
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Alessadini
    Sabato 23 Settembre 2017, alle ore 14:22 - ultima modifica: Sabato 23 Settembre 2017, alle ore 14:34
    Grazie della risposta... se troverà qualche informazione sul sito da me citato mi contatti pure, grazie in anticipo
    Certamente,
    sono io stesso incuriosito e con piacere cercherò qualche notizia, quello che so per certo al momento è che tengono in pronta consegna migliaia di mq di pavimenti rivestimenti, a prezzi scontati anche fino al 50 % su prodotti cad esempio la Kerlite (Cotto D'Este) molto interessante sopratutto per una Prima Scelta, il che potrebbe risultare utile per altri lettori in cerca di materiali.
    Saluti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vergine70
Salve a tutti,volevo porre una nuova discussione:Un appartamento di classe b con riscaldamento a pavimento in provincia di Treviso, volevo sapere quanto all'incirca corrispondono...
vergine70 16 Ottobre 2014 ore 09:24 6
Img faror
Buonasera,abito in un appartamento con riscaldamento a pavimento con impianto condominiale centralizzato.Il mio contabilizzatore della Siemens contabilizza il consumo in KWH.Quale...
faror 13 Aprile 2014 ore 20:38 1
Img anonimo
Salve, il mio appartamento è al penultimo e ultimo piano di un condominio molto grande e massiccio del 1971, ed ho 2 terrazze a vasca con le piastrelle molto rovinate, con...
anonimo 24 Aprile 2014 ore 13:43 2
Img tonyfish
Buongiorno,nel condominio in cui abito, nel garage di un condomino si è verificato il cedimento.Del pavimento in calcestruzzo dovuto al compattamento del materiale di...
tonyfish 09 Marzo 2014 ore 10:54 1
Img robigra
Buon giorno sono Roberto,dovrei mettere nella mia nuova casa il pavimento in laminato, ma la porta di ingresso è rasente al pavimento, come mi devo muovere?Devo tagliare la...
robigra 17 Giugno 2014 ore 17:13 1
Notizie che trattano Piastrelle da acquistare per la pavimentazione della cucina che potrebbero interessarti
Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturazione - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.
Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.
Recupero di una vecchia pavimentazione esterna

Recupero di una vecchia pavimentazione esterna

Ristrutturazione - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione.

Recupero pavimentazioni antiche

Pavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni antiche delle nostre abitazioni possono essere preservate anche attraverso il recupero del materiale poi preparato per una nuova predisposizione.

Pavimentazioni esterne in porfido: possibili difetti di posa

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento con i cubetti di porfido è quello più utilizzato per rivestire gli spazi esterni di qualsiasi dimensione, perché gradevole alla vista e resistente.

Pavimentazione con autobloccanti

Fai da te Muratura - Si definiscono usualmente autobloccanti i blocchetti variamente sagomati di calcestruzzo, che vengono posati in esterno per la copertura di vialetti, cortili ecc.

Aspetti tecnici ed estetici di una pavimentazione

Ristrutturazione - Per realizzare una nuova pavimentazione è necessario uno studio iniziale di tutti gli aspetti tecnici ed estetici per una posa in opera delle piastrelle ad arte.

Rettifica delle pavimentazioni

Ristrutturazione - Come modificare superfici pavimentate con la tecnica della fresatura.

Pavimentazioni da rifare

Pavimenti e rivestimenti - Una descrizione delle problematiche da tener presente nella scelta della nuova pavimentazione da realizzare in sostituzione o in sovrapposizione dell'esistente.
REGISTRATI COME UTENTE
306.891 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie