• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-07-10 16:21:00

Piastelle bagno in PVC o vinile


Salve a tutti,
mi ritrovo a scrivere qui perché ho in mente di rifare il pavimento del bagno ricoprendolo con piastrelle in PVC o Linoleum solo che come colorazione trovo solo tinte legno o dei grigi, quando invece vorrei qualcosa sul bianco/azzurro più o meno come nell'immagine allegata a prescindere dalle dimensioni delle piastrelle, oltretutto io mio bagno è piccolo 3,50 x 1,50 metri, qualcuno di voi sa darmi un consiglio?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Luglio 2018, alle ore 11:05
    Ciao,
    secondo me ti conviene fare un bel giretto nel web, so dell'esistenza di carte da parati lavabili, calpestabili che potrebbero essere adatte a risolvere il problema della tua pavimentazione.
    Facendo zapping ho trovato questa immagine di esempio:


  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Luglio 2018, alle ore 16:21
    La Gerflor possiede una gamma per gli ambienti umidi e nell'immagine allegata trovi i colori disponibili, tra cui appunto un'azzurro. Saluti


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img kira81
Buongiorno, devo ristrutturare una stanza e ricavarne un bagno. Per il pavimento volevo utilizzare i listoni di vinilico da posizionare sopra il pavimento già esistente in...
kira81 10 Marzo 2023 ore 13:27 2
Img fabio_04
Salve, volevo alcuni chiarimenti sulla pavimentazione in PVC. La colla che si usa per PVC, una volta che si decidesse di rimuovere tale pavimentazione è di facile...
fabio_04 05 Luglio 2020 ore 20:16 5
Img anna.anna
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da esperti. Devo ristrutturare i balconi di casa. 20mq in tutto. Avrei pensato al PVC incollato. Ma uno dei balconi è molto...
anna.anna 11 Febbraio 2020 ore 17:03 3
Img chipquick
Ciao a tutti, vorrei applicare un pavimento in PVC in bagno sopra quello attuale e avrei bisogno di qualche consiglio. Dall'idea che mi sono fatto, le lastre con posa a click...
chipquick 08 Novembre 2018 ore 14:41 3
Img serenaf1
Sto effettuando lavori in casa e sto cercando dei pavimenti vinilici con effetto legno validi.Qualcuno per caso conosce questi di Smart Vinyl?http://www.smartvinyl.itGrazie!...
serenaf1 03 Marzo 2015 ore 12:00 2
Notizie che trattano Piastelle bagno in PVC o vinile che potrebbero interessarti


Come funzionano le piastrelle adesive per il bagno?

Pavimenti e rivestimenti - Soluzioni innovative per cambiare il look della zona bagno senza eseguire alcun lavoro in muratura: le piastrelle adesive, tipologie, formati, decori e utilizzi.

Pavimento ultrasottile multistrato

Pavimenti e rivestimenti - Per rinnovare un pavimento senza rimuovere quello esistente o tagliare i serramenti presenti, si può utilizzare un rivestimento vinilico multistrato autoadesivo.

Pavimento in PVC: una scelta pratica con posa anche fai da te

Fai da te Muratura - La copertura in PVC è una scelta facile, economica e resistente che permette di rivestire un pavimento in pochissimo tempo e si toglie con altrettanta facilità.

Rivestimenti adesivi per cambiare il look di un ambiente

Pittura e decorazioni - Cambiare il rivestimento in ambienti come il bagno o la cucina ora è diventato semplice, veloce ed economico. Tutto questo è possibile con i rivestimenti adesivi

Pavimenti vinilici LVT per ambienti di lusso

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti vinilici LVT, oltre a non invidiare nulla in quanto ad estetica a quelli tradizionali, presentano molti vantaggi tra cui bassi spessori ed igienicità

Azulejos portoghesi: come abbinarli nell'interior design moderno

Pavimenti e rivestimenti - Le azulejos, caratteristiche dell'architettura portoghese, sono impiegate nei rivestimenti anche in Italia e riprodotte con geometrie simili in stile moderno

Dipingere vecchi rivestimenti con la vernice per piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Le vernici per piastrelle sono prodotti specifici, perfetti per ridare nuova vita alle vecchie piastrelle di ceramica senza sostituirle. Ecco come utilizzarle

Pavimento vinilico in tessuto: posa, manutenzione e altri vantaggi

Pavimenti e rivestimenti - Un rivestimento a pavimento insolito e diverso dai classici gres o parquet è il pavimento vinilico, ancora più prezioso e scenografico se con trame in tessuto.

Rinnovare gli ambienti con le carte adesive removibili

Pavimenti e rivestimenti - Rinnovare in modo veloce ed economico le superfici della propria casa oggi è possibile grazie alle innovative decorazioni adesive removibili presenti sul mercato.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI