Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Piastelle bagno in PVC o vinile

Salve a tutti,
mi ritrovo a scrivere qui perché ho in mente di rifare il pavimento del bagno ricoprendolo con piastrelle in PVC o Linoleum solo che come colorazione trovo solo tinte legno o dei grigi, quando invece vorrei qualcosa sul bianco/azzurro più o meno come nell'immagine allegata a prescindere dalle dimensioni delle piastrelle, oltretutto io mio bagno è piccolo 3,50 x 1,50 metri, qualcuno di voi sa darmi un consiglio?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Luglio 2018, alle ore 11:05
    Ciao,
    secondo me ti conviene fare un bel giretto nel web, so dell'esistenza di carte da parati lavabili, calpestabili che potrebbero essere adatte a risolvere il problema della tua pavimentazione.
    Facendo zapping ho trovato questa immagine di esempio:

• bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Luglio 2018, alle ore 16:21
    La Gerflor possiede una gamma per gli ambienti umidi e nell'immagine allegata trovi i colori disponibili, tra cui appunto un'azzurro. Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fabio_04
Salve, volevo alcuni chiarimenti sulla pavimentazione in PVC. La colla che si usa per PVC, una volta che si decidesse di rimuovere tale pavimentazione è di facile...
fabio_04 05 Luglio 2020 ore 20:16 5
Img anna.anna
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da esperti. Devo ristrutturare i balconi di casa. 20mq in tutto. Avrei pensato al PVC incollato. Ma uno dei balconi è molto...
anna.anna 11 Febbraio 2020 ore 17:03 3
Img chipquick
Ciao a tutti, vorrei applicare un pavimento in PVC in bagno sopra quello attuale e avrei bisogno di qualche consiglio. Dall'idea che mi sono fatto, le lastre con posa a click...
chipquick 08 Novembre 2018 ore 14:41 3
Img serenaf1
Sto effettuando lavori in casa e sto cercando dei pavimenti vinilici con effetto legno validi.Qualcuno per caso conosce questi di Smart Vinyl?http://www.smartvinyl.itGrazie!...
serenaf1 03 Marzo 2015 ore 12:00 2
Img sanpsico
Buongiorno,sto effettuando dei lavori di ristrutturazione; per il pavimento di tutta la casa ho scelto un pavimento vinilico (pureloc di BarryAlloc...com'è?) che...
sanpsico 22 Febbraio 2015 ore 14:29 1
Notizie che trattano Piastelle bagno in PVC o vinile che potrebbero interessarti

Come funzionano le piastrelle adesive per il bagno?

Pavimenti e rivestimenti - Soluzioni innovative per cambiare il look della zona bagno senza eseguire alcun lavoro in muratura: le piastrelle adesive, tipologie, formati, decori e utilizzi.

Pavimenti flottanti LVT, Luxury Vinyl Tile

Materiali edili - I pavimenti flottanti LVT, Luxury Vinyl Tile, con sistema di posa a incastro semplice sono adatti a mascherare vecchie pavimentazioni o a preservarne l'integrità

Pavimento ultrasottile multistrato

Pavimenti e rivestimenti - Per rinnovare un pavimento senza rimuovere quello esistente o tagliare i serramenti presenti, si può utilizzare un rivestimento vinilico multistrato autoadesivo.

Pavimenti in PVC autoadesivi in multistrato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC autoadesivo è la soluzione per cambiare il rivestimento senza demolire il pavimento esistente, la posa in opera è facile, veloce ed economica

Rivestimenti adesivi per cambiare il look di un ambiente

Pittura e decorazioni - Cambiare il rivestimento in ambienti come il bagno o la cucina ora è diventato semplice, veloce ed economico. Tutto questo è possibile con i rivestimenti adesivi

Pavimento in PVC: una scelta pratica con posa anche fai da te

Fai da te Muratura - La copertura in PVC è una scelta facile, economica e resistente che permette di rivestire un pavimento in pochissimo tempo e si toglie con altrettanta facilità.

Pavimento vinilico in tessuto: posa, manutenzione e altri vantaggi

Pavimenti e rivestimenti - Un rivestimento a pavimento insolito e diverso dai classici gres o parquet è il pavimento vinilico, ancora più prezioso e scenografico se con trame in tessuto.

Rinnovare gli ambienti con le carte adesive removibili

Pavimenti e rivestimenti - Rinnovare in modo veloce ed economico le superfici della propria casa oggi è possibile grazie alle innovative decorazioni adesive removibili presenti sul mercato.

Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.
REGISTRATI COME UTENTE
320.429 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//