Ciao! io invece penso che siano molto belle da vedere e offrano anche una certa traspirabilità e ottimo isolamento .“Concordo con il suo falegname. Tenga conto che il legno è poroso e quindi assorbe liquido e unto, e in cucina capita che si producano schizzi mentre si cucina o si rovescino liquidi.”
Buonasera Gianluca,“infatti, volevo sapere di piu, visto che ho fatto la mia mansarda un country chic e basta aprire google e vedere tutte le cucine con uno stile vintage o country, hanno queste perline dietro, ma volevo un po capire con quale materiale sono realizzate e con quale vernice vengono pitturate, addirittura di colore bianco, come fanno a non rovinarsi? grazie gianluca”
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente... |
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?... |
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?... |
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?... |
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?... |