• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-03-24 18:52:17

Perchè non abassa il prezzo?


Ceskuz
login
21 Marzo 2011 ore 15:08 4
Il muratore al quale ho dato da fare i lavori di casa, mi ha fatto un preventivo in cui ha messo dei lavori a cui gli avevo detto di non fare, mi sarei arrangiato, come tipo rincollare alcune piastrelle sull'esterno della casa.
Nel corso d'opera ha fatto una modifica su un lavoro e per questo mi ha chiesto 150 euro in più,ok, giusto.
Ora e arrivato il momento dei pagamenti, ma gli ho riferito che un lavoro che era nel preventivo non l'ha fatto su mia richiesta, quindi dovrebbe scalarlo,ma sembra che non ci voglia sentire,perché???
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI