• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-09-03 16:35:23

Per favore un consiglio - 15389


Valeg79
login
03 Settembre 2007 ore 08:08 2
So che è una cosa soggettiva ma mi piace conoscere pareri diversi... allora inizialmente avevamo deciso di mettere il nostro termocamino in sala bello esteticamente e che in + manda termosifoni e acqua calda, ora nascono delle indecisioni, il nostro vicino che ha casa come la nostra ce lo ha poggiato x prova e ha visto che chiude troppo la sala rimpicciolendola... ora anche a noi è venuto il dubbio anche perché ci sono queste 2 opzioni: mettere il camino in sala significa rimpicciolire la stanza e non poter fare gli armadi a muro su una parte del solaio della scala, significa avendo la legna in garage non doverla portare su x le scale ecc.... farlo nella cucina rustica significa andare ogni tot ore a caricarlo vedere la fiamma solo quando si cena nel rustico.... boh.... non abbiamo ancora deciso, certo non avere il camino in sala mi dispiace, però mi dispiace pure non poter fare gli armadi a muro....voi che fareste? Non so se trovate altri pro e contro ditemeli x favore
  • 40licks
    40licks Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Settembre 2007, alle ore 16:31
    ESTETICA O COMODITA' ?

    IO HO UN BEL CAMINO IN SALA E DEVO DIRE CHE TI FA DAVVERO COMPAGNIA..


    PERO' GLI ARMADI...


    E VALUTARE UNA STUFA? QUELLE MODERNE SONO VERAMENTE BELLE, COMPATTE E NON HAI IL GRANDE INGOMBRO DELLA CANNA FUMARIA..
    ALTRIMENTI NON SAPREI!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Settembre 2007, alle ore 16:35
    PER CORTESIA valeg79,

    non postare lo stesso messaggio su forum differenti, questo creà della confusione agli utenti che non capiscono se ti hanno già risposto o meno...


    GRAZIE

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 07:53 5
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
346.712 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI