• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-06-27 08:50:29

Pellicole oscuranti per vetrate

Accademie73
login
25 Giugno 2012 ore 09:33 2
Ciao a tutti, chi sa darmi indicazioni su dove reperire pellicole oscuranti per i vetri? da quest'anno abito in un superattico e l'esposizione è massima, anche con le veneziane gli interni risultano soleggiati e surriscaldati... da Leroy Merlin ci sono rulli con rifrazione ad alto coefficiente, ma la larghezza è standard (85cm) e le mie vetrate sono quasi tutte da un metro. Non vorrei proprio fare "giunzioni". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha risolto tramite esercizi o acquisti via web? Grazie sin d'ora
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Giugno 2012, alle ore 08:31
    Vi sono delle ditte specializzati per questi lavori, che sicuramente garantiranno un lavoro eseguito in maniera professionale.
    Può provare eventualmente a contattare un vetrario di fiducia per avere qualche riferimento, tramite pagine gialle o via web.

• fornandre
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Giugno 2012, alle ore 08:50
    Ciao,
    complimenti per il superattico, deve essere meraviglioso viverci! però vero, c'è il problema della luce, se posso consigliarti una ditta che lavora molto bene è resstende. ha una linea di oscuranti ottime per il tuo problema, scegli modello e soprattutto tessuto che fa per te, magari un oscurante totale. lo so perché i nostri vicini di casa le hanno da poco montate e ho potuto vedere l'effetto. sono belle da vedere, che non guasta, e una volta chiuse rendono parecchio, le stanze sono meno calde in effetti.
    prova a vedere qui e contattali magari:
    http://laylight.resstende.com/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI