• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-06-27 08:50:29

Pellicole oscuranti per vetrate

Accademie73
login
25 Giugno 2012 ore 09:33 2
Ciao a tutti, chi sa darmi indicazioni su dove reperire pellicole oscuranti per i vetri? da quest'anno abito in un superattico e l'esposizione è massima, anche con le veneziane gli interni risultano soleggiati e surriscaldati... da Leroy Merlin ci sono rulli con rifrazione ad alto coefficiente, ma la larghezza è standard (85cm) e le mie vetrate sono quasi tutte da un metro. Non vorrei proprio fare "giunzioni". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha risolto tramite esercizi o acquisti via web? Grazie sin d'ora
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Giugno 2012, alle ore 08:31
    Vi sono delle ditte specializzati per questi lavori, che sicuramente garantiranno un lavoro eseguito in maniera professionale.
    Può provare eventualmente a contattare un vetrario di fiducia per avere qualche riferimento, tramite pagine gialle o via web.

• fornandre
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Giugno 2012, alle ore 08:50
    Ciao,
    complimenti per il superattico, deve essere meraviglioso viverci! però vero, c'è il problema della luce, se posso consigliarti una ditta che lavora molto bene è resstende. ha una linea di oscuranti ottime per il tuo problema, scegli modello e soprattutto tessuto che fa per te, magari un oscurante totale. lo so perché i nostri vicini di casa le hanno da poco montate e ho potuto vedere l'effetto. sono belle da vedere, che non guasta, e una volta chiuse rendono parecchio, le stanze sono meno calde in effetti.
    prova a vedere qui e contattali magari:
    http://laylight.resstende.com/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI