Ciao Carola, grazie. Non sono un esperto del settore, posso chiederti qual'è un buon canale per trovare un perito?“Sicuramente è un risultato anomalo, intendo dire che non si tratta solo di piccoli assestamenti, da quanto si evince dalle foto.Quindi non ti è stato fatto un lavoro a regola d'arte, potresti pensare di far fare una perizia da un tecnico e poi ricontattare l'impresa o il Direttore dei lavori.”
Ciao! ti consiglierei di recarti all'Ufficio Tecnico del Comune di appartenenza, oppure cercare nell'Albo dei Periti o consulenti, (CTU).“Ciao Carola, grazie. Non sono un esperto del settore, posso chiederti qual'è un buon canale per trovare un perito?”
Grazie per la dritta!“Ciao! ti consiglierei di recarti all'Ufficio Tecnico del Comune di appartenenza, oppure cercare nell'Albo dei Periti o consulenti, (CTU).
Una alternativa forse più veloce senza muoverti da casa, la potresti trovare anche qui in questo portale utilizzando il servizio di consulenza legale sulla casa.
Potrai chiedere ad esperti, quale sia l'alternativa più giusta da intraprendere prima di inviare un'altra Pec invano.”
Si, esiste la polizza, ho provato a contattarli ma dicono che quella polizza risponde solo per cedimenti strutturali e cose di maggiore entitià, non per "piastrelle storte" le hanno chiamate...“Buonasera Alccad, ho seguito molti casi simili, purtroppo. Immagino l'immobile sia stato acquistato in fase di costruzione, Vi è stata consegnata la polizza postuma decennale?”
Io ti consiglierei di tar fare una perizia dal loro tecnico, spesso esaminando bene sotto a piastrelle sollevate escono fuori problemi ben più gravi.“Si, esiste la polizza, ho provato a contattarli ma dicono che quella polizza risponde solo per cedimenti strutturali e cose di maggiore entitià, non per "piastrelle storte" le hanno chiamate...”
Salve a tutti, mi è stato posato massetto sopra xps 2 cm e affogando rete metallica. Dopo asciugatura di circa 5 / 6 settimane si sono formate delle crepe in... |