• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-08-02 11:31:05

Pavimentazione sottotetto - 21230


Baldomax
login
31 Luglio 2008 ore 14:24 3
Salve a tutti.
Sto ristrutturando una casetta singola la quale ha un grande sottotetto (circa 70 mq) che io vorrei usare come grande ripostiglio per tutta la casa. Ora non è pavimentata e volevo chiedervi quali soluzioni mi consigliate da applicare sopra il cemento al posto delle piastrelle che sarebbero un lavoro lungo e anche appesantirebbero non poco il solaio. La mia esigenza principale è quella di non avere una gran polvere e, visto che il tetto non è isolato, se la soluzione è anche un isolante termico tanto meglio.
Grazie a tutti
  • mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Agosto 2008, alle ore 06:38
    Il prodotto è lo smalto epossidico bicomponente ad acqua
    due mani incrociate con rullo da 20/25 cm.




    Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

  • baldomax
    Baldomax Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Agosto 2008, alle ore 10:19
    Grazie mille, mi sembra un'ottima soluzione

  • fornello
    Fornello Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Agosto 2008, alle ore 11:31
    Materassino con foglio in polietilene morbido da 3-4 mm. e pavimento melaminico ad incastro da 6-7 mm.
    Il materassino serve per garantire una buona superficie di posa.
    Gli ultimi tipi di pavimento melaminico che costano anche poco non usano più la colla e si montano molto semplicemente e rapidamente.
    Fra tutti e due offrono un certo isolamento termoacustico.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.687 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI