Buonasera.Mi appresto a ripavimentare in sovrapposizione i marciapiedi che circondano la mia casa.Tutti mi consigliano di impermeabilizzare con dei prodotti specifici molto... |
Ho un terrrazzo che devo ripavimentare.Utilizzerò piastrelle diverse da quelle esistenti per forma e materiale.É possibile usufruire di detrazione fiscale?... |
Buongiorno a tutti,qualcuno può consigliarmi come pulire dalla vernice queste mattonelle in cemento esterne?La casa mi è appena stata consegnata e durante la... |
Espongo questo caso.Presso la mia abitazione è presente un vialetto privato esterno condominiale che consente l'accesso a quattro separate villette a schiera.La superficie... |
Buonasera,il mio Vicino ha realizzato una pavimentazione in Cemento e Piastrelle nel suo Giardino.Sotto quella pavimentazione che sino a oggi non è mai esistita passano i... |
Notizie che trattano Pavimentazione esterna a secco che potrebbero interessarti
|
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Recupero di una vecchia pavimentazione esternaRistrutturare Casa - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione. |
Come costruire un vialetto con i mattoni nel giardinoArredo giardino - Costruire un vialetto in mattoni nel giardino: disegno a mano raffigurante schemi di posa alternativi, per donare charme e praticità agli spazi esterni di casa. |
Luci da giardino per caratterizzare gli spazi esterniSistemazione esterna - Luci da giardino: faretti cilindrici tra le siepi oppure lampade stilizzate ad arco, per illuminare in sicurezza i vialetti, creando geometrie di luce sui prati |
Economici e decorativi vialetti in ghiaia per il giardinoSistemazione esterna - I vialetti in ghiaia sono affascinanti quanto economici sentieri da giardino, realizzabili in fai da te, creando armonie cromatiche negli spazi esterni di casa. |
Realizzare un vialetto in giardino con pietre irregolariArredo giardino - Disegni a mano libera illustranti la realizzazione di vialetti con pietre irregolari: un tocco d'estro per decorare il giardino, in semplice modalità fai da te. |
Il calcestre come materiale base per pavimentazioni esterneSistemazione esterna - Il calcestre è un materiale granulato utilizzato abitualmente per realizzare pavimentazioni esterne pedonali e carrabili, vialetti da giardino e piste ciclabili |
Realizzare un vialetto in giardino con lastre di pietraArredo giardino - Disegni a mano raffiguranti la realizzazione di un vialetto da giardino con lastre in pietra, per creare un ordinato sentiero geometrico a filo d'erba. |
Realizzazione fai da te di un vialetto in calcestruzzoFai da te Muratura - Costruire in fai da te un vialetto in calcestruzzo: preparazione sottofondo, miscela di cemento, ghiaia e sabbia, creando così un pratico percorso nell'outdoor. |