Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ci sono fantastiche resine epossidiche all'acqua, prive di solventi, che sono pure certificate per contatto con alimenti.“Grazie per la info ma siamo più orientati su una soluzione del tipo cemento abbiamo dei preventivi ma non mi rassicurano sulla eventualita di rilascio di sostanze tossiche nel tempo”
Salve,“Grazie mille dell' informazione, procedo subito
Grazie”
Buongiorno Steff,“ci sono fantastiche resine epossidiche all'acqua, prive di solventi, che sono pure certificate per contatto con alimenti.
Non per fare propaganda, ma ne ho messa una io pochi mesi fa nella casa che abito e sono molto contento.
cerca GOBBETTO su Google. sono più care della media.”
Buongiorno Steff,“ci sono fantastiche resine epossidiche all'acqua, prive di solventi, che sono pure certificate per contatto con alimenti.
Non per fare propaganda, ma ne ho messa una io pochi mesi fa nella casa che abito e sono molto contento.
cerca GOBBETTO su Google. sono più care della media.”
Devo rifare il bagno e tutti gli impianti, la casa ha 25 anni ed è stata costruita tutta in cemento armato e polistirene come isolante (prefabbricato), quindi anche le... |
Ciao a tutti,Stavo togliendo una cassettiera a incasso pucci pat 6/8 risalente agli anni 1980 per sostiturla con una nuova. Ho un piccolo problema, cioè devo togliere sulla... |
Ciao a tutti e complimenti per il forum!In questo periodo stiamo provando a ristrutturare casa e, tra i vari lavori, vorremmo rifare gli impianti a pavimento (idrico ed elettrico)... |
Ho acquistato un monolocale (camera + angolo cottura e bagno) in uno stabile anni 50, ho rimosso il vecchio pavimento ( dal quale c'erano infiltrazioni di umidità) con... |
Buongiorno,sto acquistando una casa in costruzione e vorrei posare un pavimento acquistato da una ditta esterna a quella che fornisce il capitolato.Il costruttore mi dice che non... |
Notizie che trattano Pavimentazione cemento spatolato che potrebbero interessarti
|
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimentiDetrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate. |
Pavimenti e rivestimenti stampatiPavimenti e rivestimenti - Il calcestruzzo stampato è una soluzione intelligente e pratica per le superfici come pavimenti e rivestimenti, che assumono forme diverse e resistenti all'esterno. |
Recupero di una vecchia pavimentazione esternaRistrutturazione - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione. |
Pavimentazione con beoleFai da te Muratura - La pavimentazione degli spazi esterni tramite beole permette di creare aree funzionali e di gradevole resa estetica, facili da realizzare anche da soli. |
Giunzioni tra materiali diversiProgettazione - Come scegliere i materiali per delimitare aree realizzate con materiali diversi. |
Il terrazzo venezianoRistrutturazione - Con il termine terrazzo alla Veneziana o seminato di marmo si indica un tipo di pavimentazione caratteristica degli antichi palazzi veneziani, degli inizi del '500. |
Pavimento industriale in cemento elicotteratoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento in cemento industriale può essere un'ottima soluzione anche per ambienti interni residenziali e non, dallo stile metropolitano, ad alta resistenza. |
Progettazione giardino con arredi e pavimenti di cementoSistemazione esterna - Progetti per giardini: una zona pranzo in cemento, vicino al living di casa e un salotto in cemento immerso nel giardino, con vialetto in lastricato di cemento |