• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-01-08 15:31:26

Parquet lythos - garanzia 20 anni

Farco90
login
08 Gennaio 2010 ore 09:47 2
Ho installato il parquet Lythos in tutta la casa con eccezione bagni e cucina.
Ebbene dopo un mese ho iniziato a vedere le giunture dei listelli in rilievo allora ho chiamato l'assistenza Lythos che mi ha inviato un ispettore che giudico' il 'gioco' di rilievi usando le sue parole un normale assestamento.
Dopo due anni ho avuto un bella sorpresa perche' nonostante tutte le attenzioni i rilievi si sono scollati e la parte sotto del tappetino 'silent' verdastra ha iniziato a screpolarsi.
Ho contattato l'assistenza visto che e' in garanzia per 20 anni e mi hanno detto che e' dovuto all'umidita' .
Prodotto scarso e assistenza no comment, la garanzia e' finta come l'ispettore che e' venuto dopo numerose richieste dicendo che e' da attribuire all'umidita'
Meglio quello IKEA
Qualcuno di voi ha subito lo stesso trattamento?
Farco
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Gennaio 2010, alle ore 12:13
    Ma hai il riscaldamento a pavimento?

• nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Gennaio 2010, alle ore 15:31
    A fronte di una garanzia contrattuale siffatta (peraltro, ben più ampia di quella di Legge), o ti è stato fornito un dettagliato manuale d'istruzioni, oppure non ti può essere imputato nulla...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lordrichard
Salve,vorrei un parere riguardo la progettazione di uno scarico per una cappa pensile cucina.L'idea è quella di fare una curva dentro il pensile alto per entrare nel muro,...
lordrichard 16 Settembre 2025 ore 10:52 1
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 15 Settembre 2025 ore 14:26 3
Img azathoth
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il...
azathoth 15 Settembre 2025 ore 13:49 2
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 12 Settembre 2025 ore 14:45 3
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 12 Settembre 2025 ore 10:10 1
348.495 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI