• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-03-27 08:27:36

Parquet in stock ditta exportare.la conoscete?


Soft
login
22 Marzo 2006 ore 20:31 4
Ciao, c'è qualcuno che conosce, o meglio, si è servito dalla ditta exportare? L'ho trovata su internet e hanno dei prezzi interessanti per qualsiasi tipo di parquet. Non vorrei però che ci fosse sotto qualcosa di losco tipo parquet scadente o poco stagionato che poi dà dei problemi. Volendo ti mandano a casa anche dei campioni per visionare il prodotto anche se sicuramente farò un salto da loro nel caso decida di acquistare. Mi piacerebbe comunque sapere la vostra opinione.
Grazie
  • elly
    Elly Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Marzo 2006, alle ore 09:15
    Ciao...io non la conosco,ma ho ristrutturato il mio appartamento 4 anni fa mettendo parquet ovunque tranne in bagno, e dopo qualche mese mi si è alzato e da allora sto impazzendo ...sembra sia 1 problema di vizio di posa...quindi il mio consiglio è di affidarti a ESPERTI QUALIFICATI a discapito di 1spesa maggiore ,ma TUTELA al massimo le tue GARANZIE...

  • soft
    Soft Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Marzo 2006, alle ore 20:11
    Non ti invidio, non posso immaginare i problemi di una pavimento che si solleva!!!Praticamnete devi svuotare la casa e rifare tutto...
    Comunque in questa ditta lo vendono solo, poi dovrò pensare io a trovare un esperto posatore.

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Marzo 2006, alle ore 16:05
    Il consiglio dell'amica non è datrascurare.
    affinerei ancora dicendo che trovato il posatore (cosai assai più difficle che trovare il legno), chairamente capace, affidati a lui per la ricerca e il consiglio: lui avrà una ditta o più che preferisce posare e quindi, mettendolo a proprio agio saprà darti un lavoro qualitativamente + alto.

  • elly
    Elly Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Marzo 2006, alle ore 08:27
    ...già!...io ho preso il parquet dalla ditta che mi ha procurato anche il posatore cosi' da non sentirmi dire in caso di problemi:è colpa del legno da 1, è colpa della posa dall'altro rimbalzando responsabilità! ...e nonostante questo la colpa cercano di accollarla prima a 1 perdita di acqua NON TROVATA poi all'UMIDITA' dell'appartamento ecc...mi raccomando stai attento DOCUMENTA ogni eventuale problema informati su ogni cosa ...c'è in giro un sacco di INCOMPETENTI ...CIAO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI