• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-27 08:27:36

Parquet in stock ditta exportare.la conoscete?

Soft
login
22 Marzo 2006 ore 20:31 4
Ciao, c'è qualcuno che conosce, o meglio, si è servito dalla ditta exportare? L'ho trovata su internet e hanno dei prezzi interessanti per qualsiasi tipo di parquet. Non vorrei però che ci fosse sotto qualcosa di losco tipo parquet scadente o poco stagionato che poi dà dei problemi. Volendo ti mandano a casa anche dei campioni per visionare il prodotto anche se sicuramente farò un salto da loro nel caso decida di acquistare. Mi piacerebbe comunque sapere la vostra opinione.
Grazie
  • elly
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Marzo 2006, alle ore 09:15
    Ciao...io non la conosco,ma ho ristrutturato il mio appartamento 4 anni fa mettendo parquet ovunque tranne in bagno, e dopo qualche mese mi si è alzato e da allora sto impazzendo ...sembra sia 1 problema di vizio di posa...quindi il mio consiglio è di affidarti a ESPERTI QUALIFICATI a discapito di 1spesa maggiore ,ma TUTELA al massimo le tue GARANZIE...

• soft
    0
    Venerdì 24 Marzo 2006, alle ore 20:11
    Non ti invidio, non posso immaginare i problemi di una pavimento che si solleva!!!Praticamnete devi svuotare la casa e rifare tutto...
    Comunque in questa ditta lo vendono solo, poi dovrò pensare io a trovare un esperto posatore.

• giacuratolo
    0
    Sabato 25 Marzo 2006, alle ore 16:05
    Il consiglio dell'amica non è datrascurare.
    affinerei ancora dicendo che trovato il posatore (cosai assai più difficle che trovare il legno), chairamente capace, affidati a lui per la ricerca e il consiglio: lui avrà una ditta o più che preferisce posare e quindi, mettendolo a proprio agio saprà darti un lavoro qualitativamente + alto.

• elly
    0
    Lunedì 27 Marzo 2006, alle ore 08:27
    ...già!...io ho preso il parquet dalla ditta che mi ha procurato anche il posatore cosi' da non sentirmi dire in caso di problemi:è colpa del legno da 1, è colpa della posa dall'altro rimbalzando responsabilità! ...e nonostante questo la colpa cercano di accollarla prima a 1 perdita di acqua NON TROVATA poi all'UMIDITA' dell'appartamento ecc...mi raccomando stai attento DOCUMENTA ogni eventuale problema informati su ogni cosa ...c'è in giro un sacco di INCOMPETENTI ...CIAO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
348.356 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI