menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-10-03 15:41:18

Parquet da 120euro

Ilgio
login
26 Gennaio 2007 ore 18:26 9
Oggi sono andato in un negozio che vende parquet e piastrelle...
e siccome io voglio 70 metri di parquet prefinito... insomma alla fine il prezzo è sui 120euro al meetro per il prefinito e 60-70 per il massello

ma a me sembra esagerato... no??
voi dove comprate il parquet a buon prezzo? qualche nome?
grazie
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Gennaio 2007, alle ore 08:22
    Un bel prefinito in rovere di marca e dunque certificato sia nella qualità che nella lavorazione e durata con 60 euro te lo do.
    a 70/80 circa un bel dussiè...e tanti altri. a 120 è proprio una bella " mazzata"

• ilgio
    0
    Sabato 27 Gennaio 2007, alle ore 10:28
    Si be era 120... poi con lo sconto scendeva a 80...
    però è sempre tanto...
    sui 40-50 non esiste? e poi la dimensione?
    lui mi ha fatto vedere le lite lunghe 35-40
    per me è piccolo... io volevo dei bei listoni lunghi

• rena64
    0
    Sabato 27 Gennaio 2007, alle ore 11:18
    Listoni da circa 19 x 124 cm ci sono normalmente a incastro prefiniti ma come prezzo meno di 50/60euro è difficile a meno che non sia robaccia.
    poi te lo trovi dopo 3 anni tutto sollevato...meglio spendere 10 euro in più e essere sicuri.

• ilgio
    0
    Sabato 27 Gennaio 2007, alle ore 12:27
    Mi manderesti delle foto del rovere da 60 ed anche il dousse e i prezzi ?
    grazie
    [email protected]

• moppi
    0
    Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 17:37
    Attenzione all'acquisto, prendilo di buona qualità! io ho acquistato anni fa il predefinto dell FLORIAN parquetti. Era molto bello peccato che a distanza di qualche anno si è cominciato a staccare. Ho contattato la ditta, è arrivato il loro tecnico che ha riconosciuto e non riconosciuto il danno: si staccava la parte nobile dal legno sotto quindi pessima qualità della colla durante la produzione. Il titolare non ha riconosciuto il danno. MOrale : 80 mq. rifatti a mie spese: gres porcellanato!!!! Che fregatura!

• andreaandrea1975
    0
    Giovedì 29 Settembre 2016, alle ore 10:36
    Anche noi siamo rimasti malissimo quando siamo arrivati ai prezzi.
    Alla fine abbiamo deciso di prendere il parquet in Slovenia http://www.valles-parquet.it/parquet-prefinito
    Sono passati circa 2 anni e per adesso tutto ok.

• giovibal
    0
    Sabato 1 Ottobre 2016, alle ore 23:48
    Mi pare decisamente troppo

• previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente Giovibal
    Lunedì 3 Ottobre 2016, alle ore 15:01
    mi pare decisamente troppo
    Salve,
    che ne pensa del parquet della Berti? ho visto una bella riuscita a casa di amici che lo hanno montato da circa 6 anni, senza riscontrare alcun problema.

• previatoantonio
    0
    Lunedì 3 Ottobre 2016, alle ore 15:41 - ultima modifica: Lunedì 3 Ottobre 2016, all or 15:47
    Salve,
    dimenticavo dal precedente post, l'armonia ed il calore che possono donare i pavimenti in parquet, magari con posa a irregolare oppure con fascia e bindello a delineare determinate stanze sul percorso perimetrale, mi viene da ricordare fra tante aziende anche la CP Parquet, oppure le tavole levigate a mano di Lemma Pavimenti Artigianali.

Ora se parliamo di obbiettività è chiaro che cmq il legno rimane sempre un'essenza naturale e per quanto sia, ha neccessità di manutenzione e attenzioni...motivo per cui se vogliamo un pavimento a forte calpestio e a bassa manutenzione è senza ombra di dubbio orientare la scelta sul gres.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI