• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-07 19:14:45

Parquet bianco in cucina

Tigramjj
login
06 Ottobre 2006 ore 18:20 4
Ciao , scusate la mia poca esperienza,questo il mio primo messaggio.allora sto per entrare in una casetta di 45mq che vorrei in pratica quasi tutta bianca,a parte qualche elemento.il pavimento ovviamente bianco.Vorrei metere quindi un parquet bianco anche nell'amgolo cottira per continuitòà col soggiorno.ora mi avevano consigloiato un sintetico anche per minor delicatezza ma qualcuno mi a detto che in un angolo cottura nn va bene.Esiste una soluzioen?su tutte le riviste di arredamento ormai si vedono parquet pure in bagno...
grazie
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Ottobre 2006, alle ore 19:15
    Ottima scelta ,ti comunico il link del prodotto naturale della Solas il bianco calce U30

www.vernicinaturali.it
    www.bigardicolori.com

cordiali saluti
    Mario Mornata

• rena64
    0
    Sabato 7 Ottobre 2006, alle ore 08:30
    Io vendo i prefiniti in laminato di marca leader italiana e ti assicuro che sono favolosi...resistentissimi e anche io li sto mettenedo in tutta la casa compresa la cucina. anche se è a incastro si deve posare con il sigillante ...così se vuoi lo puoi mettere anche in bagno senza aver problemi di alcun tipo.

• tigramjj
    0
    Sabato 7 Ottobre 2006, alle ore 09:50
    Grazie per le risposte.due domende solo

1) ma questa verniciatura solas, andrebbe messa su quale tipo di legno?

2)il laminato bianco è lucido se nn sbaglio,invece io lo vorrei opaco bianco ,che dia effetto di legno.

grazie per la disponibilità

• mariomornata
    0
    Sabato 7 Ottobre 2006, alle ore 19:14
    Possibilmente grezzo.

Ciao
    Mario

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.461 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI