Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che... |
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +... |
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,... |
Per sostituire una caldaia tradizionale con una ibrida in un condominio, bisogna avere dei permessi richiesti ufficialmente in assemblea, oppure è possibile procedere in... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |
|
Notizie che trattano Pannello solare termico sottovuoto o piano? che potrebbero interessarti
|
Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici NaturaliImpianti rinnovabili - La fase di riempimento di un impianto a pannelli solari termici è costituita dal riempimento del circuito sanitario e dal riempimento del circuito solare termico. |
Funzionamento del solare termicoImpianti rinnovabili - Il solare termico è una soluzione innovativa per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria attraverso l'energia del sole tramite radiazione solare. |
Solare termodinamico: funzionamento, consumi e limiti realiImpianti rinnovabili - Il solare termodinamico produce acqua calda anche senza sole diretto. Andiamo pertanto a vedere come funziona, quanto consuma e quando è davvero conveniente. |
Sistema di accumulo termico: come realizzarloImpianti di riscaldamento - La realizzazione di un sistema di accumulo termico richiede una pianificazione che tenga conto delle esigenze dell'abitazione e delle fonti di energia disponibili |
Collettore Solare fatto in casaFai da te - Detrazioni fiscali,certificazioni, asseverazioni tecniche e altro ancora per fare l'acqua calda con il sole, gli amanti del fai date spendono meno e realizzano subito. |
Pannelli solari e calcareImpianti - Le attuali tecnologie permettono la realizzazione di edifici con basse spese energetiche e bassi impatti ambientali, nuovi problemi spesso nascono da nuove tecnologie. |
Energia termica dalla zeoliteImpianti di riscaldamento - La caratteristica della zeolite di incrementare la propria temperatura a contatto con l'acqua non poteva sfuggire all'industria delle fonti rinnovabili di energia. |
Pannelli solari termici sottovuoto: come funzionano e perché rendono di più in invernoImpianti rinnovabili - Scopri come funzionano i pannelli solari termici sottovuoto, perché garantiscono una resa superiore in inverno, quanto costano e quando conviene sceglierli. |
Apparecchiature per il solare: riscaldamento e produzione di acqua caldaImpianti rinnovabili - Il solare termico per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria rappresenta una delle soluzioni più concrete per il problema del risparmio energetico. |