• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-11-07 14:33:32

Pannelli per esterno


Gbs50
login
06 Novembre 2021 ore 20:20 2
Salve a tutti e grazie di aver accettata la mia iscrizione.
Il mio quesito è il seguente.
Ho già usato pannelli in cartongesso per costruire un controsoffitto ed una parete, ma adesso ho necessità di creare 2 pareti per uso bagno, per non costruire muri, per cui il carton gesso non è adatto.
Quale prodotto simile ai pannelli di cartongesso ma con la composizione priva di gesso posso acquistare?
Mi sembra di non averne visti online.
Potreste aiutarmi ?
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 7 Novembre 2021, alle ore 13:41 - ultima modifica: Domenica 7 Novembre 2021, all or 13:46
    Ciao! puoi scoprire un mondo di soluzioni e prodotti da Aziende reperibili nel web specializzate in materiali come quelli che cerchi tu.Si tratta in pratica di pannelli di varia composizione e coibentanti, ovvero: il pannello sandwich adatti a pareti divisorie di vario genere ed esigenza.

  • gbs50
    Gbs50 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 7 Novembre 2021, alle ore 14:33
    Ok grazie, credo di aver torovato ciò che mi occorre...Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img daniele ciocci
Buonasera,ho finito da poco di piastrellare il bagno e, purtroppo, mi sono accorto ora che il decoro di una piastrella ha un colore piu chiaro delle altre (essendo piastrelle...
daniele ciocci 22 Marzo 2024 ore 16:11 4
Img faccy
Ciao a tutti,in casa vorremmo installare una nuova doccia.Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno...
faccy 14 Marzo 2024 ore 13:19 9
Img adriano24
Buongiorno: abito in un palazzo di 6 piani, e l'inquilino sopra di me sta facendo ristrutturazione, e fa un bagno nuovo sopra la mia camera. É permesso o deve...
adriano24 20 Febbraio 2024 ore 08:01 1
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 14 Febbraio 2024 ore 15:01 4
Img avriljasmin
Ciao a tutti,vorrei confrontarmi con voi per sistemare al meglio quello che dovrebbero essere: bagno 1, il bagno "per ospiti" e bagno 2, quello più riservato, più...
avriljasmin 03 Febbraio 2024 ore 17:43 11
Notizie che trattano Pannelli per esterno che potrebbero interessarti


La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Parete vetrocemento e cartongesso

Facciate e pareti - Parete curvilinea in vetrocemento e cartongesso. Divisione fluida tra ingresso e zona notte. Solida trasparenza, per filtrare e riflettere la luce tra gli ambienti.

Contropareti isolanti di facile posa

Ristrutturare Casa - Un sistema di contropareti che facilitano le operazioni di finitura.

Come realizzare un controsoffitto in cartongesso in bagno

Restauro edile - Per i molti vantaggi progettuali che apporta, realizzare un controsoffitto in cartongesso è tra le opere edili uno degli interventi più richiesti anche in bagno

Mansarda con nicchie d'arredo

Progettazione - Un progetto di mansarda in cui attraggono per la loro bellezza e movimento, le nicchie d'arredo, che risultano essere pareti attrezzate alternative e salva - spazio.

Parete letto in cartongesso con librerie

Zona notte - Parete letto in cartongesso. Struttura luminosa controparete-controsoffitto, che dà profondità. Unica parete curva con due librerie angolari, per sfruttare ogni spazio.

Come ricavare un bagno per la camera da un ripostiglio

Zona bagno - Ricavare un bagno per la camera da un ripostiglio: contropareti in cartongesso, nicchie luminose, setto in vetrocemento e rivestimenti in gres di grande formato

Controparete in cartongesso come divisorio per gli ambienti

Facciate e pareti - La realizzazione di pareti divisorie in cartongesso è una soluzione pratica e veloce che consente di separare l'ambiente in più parti secondo le proprie esigenze

Come costruire una controparete curva in cartongesso

Restauro edile - Con il cartongesso si possono realizzare pareti di varie forme, come ad esempio costruire una controparete curva per definire lo spazio del living arredandolo.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI