Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-11-07 14:33:32

Pannelli per esterno

Gbs50
login
06 Novembre 2021 ore 20:20 2
Salve a tutti e grazie di aver accettata la mia iscrizione.
Il mio quesito è il seguente.
Ho già usato pannelli in cartongesso per costruire un controsoffitto ed una parete, ma adesso ho necessità di creare 2 pareti per uso bagno, per non costruire muri, per cui il carton gesso non è adatto.
Quale prodotto simile ai pannelli di cartongesso ma con la composizione priva di gesso posso acquistare?
Mi sembra di non averne visti online.
Potreste aiutarmi ?
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 7 Novembre 2021, alle ore 13:41 - ultima modifica: Domenica 7 Novembre 2021, all or 13:46
    Ciao! puoi scoprire un mondo di soluzioni e prodotti da Aziende reperibili nel web specializzate in materiali come quelli che cerchi tu.Si tratta in pratica di pannelli di varia composizione e coibentanti, ovvero: il pannello sandwich adatti a pareti divisorie di vario genere ed esigenza.

• gbs50
    Gbs50 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 7 Novembre 2021, alle ore 14:33
    Ok grazie, credo di aver torovato ciò che mi occorre...Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chisifermaeperduto
Buon giorno a tutti.. Un dilemma mi tortura..Smontando lo scaldabagno per sostituire la resistenza ho notato, una volta rimontato, che al momento di aprire l'acqua dalla chiave...
chisifermaeperduto 25 Novembre 2021 ore 11:19 1
Img chris69
Devo rifare il bagno e tutti gli impianti, la casa ha 25 anni ed è stata costruita tutta in cemento armato e polistirene come isolante (prefabbricato), quindi anche le...
chris69 15 Novembre 2021 ore 16:27 7
Img alessandra51
Ciao,ho un bagno di 3 mt x 1.27 con la finestra su un lato piccolo con difronte la porta. il wc è sotto la finestra. Adesso devo rifare il bagno e volevo mettere il box...
alessandra51 14 Novembre 2021 ore 13:06 1
Img alessandra fiacchi
Buongiorno a tutti,devo ristrutturare un bagno di poco meno di 6mq.Per fare questo è necessaria la demolizione e ricostruzione di una parete lunga circa 1,20 mt ed inoltre...
alessandra fiacchi 01 Ottobre 2021 ore 11:37 3
Img danilo torassa
Buongiorno,vogliano ristrutturare un piccolo appartamento che abbiamo appena acquistato e sono alla ricerca di un aiuto per capirci qualcosa.Avevamo pensato a una soluzione, ma...
danilo torassa 29 Settembre 2021 ore 12:10 1
Notizie che trattano Pannelli per esterno che potrebbero interessarti

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Parete vetrocemento e cartongesso

Facciate e pareti - Parete curvilinea in vetrocemento e cartongesso. Divisione fluida tra ingresso e zona notte. Solida trasparenza, per filtrare e riflettere la luce tra gli ambienti.

Contropareti isolanti di facile posa

Ristrutturazione - Un sistema di contropareti che facilitano le operazioni di finitura.

Mansarda con nicchie d'arredo

Progettazione - Un progetto di mansarda in cui attraggono per la loro bellezza e movimento, le nicchie d'arredo, che risultano essere pareti attrezzate alternative e salva - spazio.

Le migliori lavorazioni di cartongesso a Milano, ecco cosa sapere

Materiali edili - Le soluzioni in cartongesso sempre più diffuse per la loro semplicità è velocità di realizzazione, riescono allo stesso tempo a creare spazi belli e funzionali.

Parete letto in cartongesso con librerie

Zona notte - Parete letto in cartongesso. Struttura luminosa controparete-controsoffitto, che dà profondità. Unica parete curva con due librerie angolari, per sfruttare ogni spazio.

Come ricavare un bagno per la camera da un ripostiglio

Zona bagno - Ricavare un bagno per la camera da un ripostiglio: contropareti in cartongesso, nicchie luminose, setto in vetrocemento e rivestimenti in gres di grande formato

Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso

Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?

Pareti in cartongesso: realizzazioni originali

Facciate e pareti - Il cartongesso è un materiale versatile, leggero ed economico, ottimo per realizzare librerie, nicchie, pareti divisorie e tanto altro, sfruttando gli spazi su misura
REGISTRATI COME UTENTE
333.839 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//