menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2022-01-21 12:31:00

Otturatore termosifone reversibile

Angelo fagni
login
21 Gennaio 2022 ore 12:31 0
Salve, dovrei montare un termosifone Reversibile De Longhi serie MOOD.
MI dicono le istruzioni di aprire in corrisondenza dell'uscita la paratia interna del termosifone.
Cioe dovrei infilare un cacciavite e spingere fino a piegare la pastiglia.......????
Vi e' mai capitato??...ci andrà tirata una mazzata......
Se mi potete consigliare ve ne sarei grato....

Ossequi
Angelo
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france23
Buonasera, avrei una domanda riguardo al bonus mobili.Ho acquistato una casa nuova il mese scorso con la mia compagna in parti differenti ( 1/3 e 2/3 ).Gli unici lavori da fare...
france23 14 Novembre 2024 ore 17:31 1
Img giodeco
Buongiorno, volevo chiedere ogni quanto, secondo la legge, bisogna fare la manutenzione/revisione della caldaia.Ne ho una a condensazione. In rete non riesco a capite se bisogna...
giodeco 09 Novembre 2024 ore 18:11 2
Img alboretus
Sto valutando di portare la caldaia dal seminterrato in appartamento (primo piano) unificandola con lo scadabagno a gas. Per fare i lavori meno invasivi possibile, occorre...
alboretus 22 Ottobre 2024 ore 20:08 2
Img tedwallenberg
Salve,in un piccolo "condominio" (di 6 appartamenti), zona F, le spese dell'impianto di riscaldamento vengono suddivise in 70% consumo combustibile reale per unità...
tedwallenberg 12 Settembre 2024 ore 23:33 13
Img pelvix
Ciao a tutti,ho un annoso problema con l'impianto di riscaldamento di una mia casetta in montagna dotata di riscaldamento a temosifoni: circa 15 anni orsono mi hanno messo...
pelvix 09 Settembre 2024 ore 17:52 1
Notizie che trattano Otturatore termosifone reversibile che potrebbero interessarti

Consigli per risparmiare energia termica

Impianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico.

Come si fa a togliere l'aria dai termosifoni?

Impianti di riscaldamento - Prima che inizi l'inverno è fondamentale sfiatare i termosifoni per far uscire acqua e aria che compromettono il rendimento ottimale dell'impianto di riscaldamento

Come nascondere completamente i termosifoni o mimetizzarli

Impianti di riscaldamento - Se non amiamo la vista dei termosifoni, ecco alcune soluzioni per nasconderli completamente o parzialmente, rendendoli al contempo un utile complemento d'arredo

Meglio i termosifoni in alluminio, acciaio o ghisa?

Impianti di riscaldamento - La scelta del materiale dei termosifoni è importante, in quanto permette di completare sia esteticamente che funzionalmente l'abitazione. Vediamo quale scegliere

Dipingere i termosifoni in maniera facile e veloce

Idee fai da te - Ecco come dipingere i termosifoni fai da te in maniera facile: i prodotti e pennelli da usare e come fare quando i caloriferi sono ormai attaccati dalla ruggine

Pro e contro di un termosifone portatile a basso consumo

Impianti di riscaldamento - Con l'aumento delle bollette trovare modi economici per riscaldare casa è diventata un'impresa. I termosifoni portatili a basso consumo possono essere la soluzione

Per quanto tempo conviene tenere accesi i termosifoni per risparmiare davvero

Impianti di riscaldamento - Per risparmiare sul riscaldamento è meglio tenere accesi i termosifoni sempre o solo poche ore al giorno? Pro e contro in termini economici e di comfort

Come funziona la ripartizione delle spese di riscaldamento condominiali

Amministratore di condominio - La ripartizione delle spese di riscaldamento condominiali viene suddivisa tra i vari condomini attraverso i millesimi di proprietà di ognuno.

A cosa serve il detentore del termosifone e perché è utile

Impianti di riscaldamento - I detentori per termosifoni consentono di regolare il flusso dell'acqua all'interno dei termosifoni, influenzando direttamente la quantità di calore emesso
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI