• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-09-18 14:54:33

Obbligo antibagno milano

Mauri_mi
login
18 Settembre 2006 ore 11:55 2
Desidero sapere quali sono i campi di applicabilità dell'art.37 comma 2 del regolamento edilizio del comune di Milano, secondo il quale tra il vano contenente il WC e la cucina ci deve essere almeno un secondo vano come disimpegno.
In particolare desidero sapere se tale normativa riguarda solo le nuove costruzioni e le ristrutturazioni di quelle vecchie oppure obbliga ad adeguarsi anche le costruzioni precedenti e in tal caso entro quali tempi?

Grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi!
  • stiezza
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Settembre 2006, alle ore 12:31
    Ed e' cos'i' su tutto il territorio
    solo cmq tra cucina e wc
    xche' per le camere non sussiste il problema
    quindi tutto quello che viene costruito o ristrutturato deve attenersia questa regola

• mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Settembre 2006, alle ore 14:54
    ... che fra l'altro va anche a favore delle narici della cuoca!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Giugno 2026 ore 20:08 2
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 16 Giugno 2026 ore 13:06 4
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 16 Giugno 2026 ore 12:47 15
Img basilico79
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il...
basilico79 15 Giugno 2026 ore 16:34 7
Img gil rome
Buonasera, mi è accaduta una cosa spiacevole. La ditta cui avevo affidato i lavori di ristrutturazione a Roma, a circa il 35% dei lavori fatti, dopo aver insistito molto...
gil rome 14 Giugno 2026 ore 17:01 2
349.074 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI