menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-05-12 18:42:15

Nuovo impianto a gas - 20067


Peppe71
login
11 Maggio 2008 ore 10:17 2
Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere sulla istallazzione di una nuova caldaia (esterna,camera stagna,riscaldamento e acqua calda,appartamento 55mq) da parte dell'italgas.E' venuto il tecnico ha fatto un sopralluogo,premetto che per portare i tubi della caldaia in bagno bisogna passare per la camera da letto,isomma un bel lavoretto.Il preventivo(+contratto) con mano d'opera,collegamento acqua calda in bagno e cucina,tubo multistrato m 23, termostato interno,opzione per 4 anni di garanzia,il tutto 3.000 euro in rate da euro 83 in 36 mesi.Secondo voi è un buon prezzo? se la vostra risposta fosse negativa posso esercitare il diritto di recesso senza incorrere in sanzioni?Se è possibile rispondete al piu' presto perché il contratto è stato stipulato il 10/05/08.grazie.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Maggio 2008, alle ore 11:50
    Dipende dal tipo di caldaia che ti montano,cmq il prezzo è nella media

  • peppe71
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Maggio 2008, alle ore 18:42
    Grazie di avermi risposto,ieri nella frenesia di scrivere mi sono dimenticato la sigla della caldaia che è:SAVIO ACTA 624S.prezzo italgas euro 1.736,00.FAMMI SAPERE PER ORA UN SALUTO,CIAO.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 27 Settembre 2024 ore 23:18 5
Img p.frigerio
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali...
p.frigerio 27 Settembre 2024 ore 17:03 2
Img andreaventu
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una...
andreaventu 27 Settembre 2024 ore 13:00 4
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 25 Settembre 2024 ore 18:20 2
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 23 Settembre 2024 ore 19:16 2
347.319 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI