menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-08-30 11:25:29

Nuova finestra bagno, c'è dello scotch dentro il vetro!

Perroca
login
30 Agosto 2010 ore 10:14 3
Buongiorno, procedento ai lavori del mio appartamentino, tra mille ritardi e casini vari (perché sto ristrutturando abitandoci dentro e non vi dico il caos... ) tra l'altro ho cambiato i serramenti, bellissimi, legno alluminio, nuovi di pacca.
Tolgo tutte le piccole protezioni in sughero che ci sono sui vetri ed eticchetta varie, pulisco il vetro...e...cosa scopro?
Dento il vetro della finestra del bagno, notare, DENTRO IL VETRO, NELLA CAMERA D'ARIA, IMMERSO NELL'ARGON c'è un pezzetto di scotch di quello di carta...

E' possibile elimare sta roba senza dover cambiare tutto il vetro, o peggio ancora tutto il serramento???

Io una roba del genere non l'avevo mai vista, e sì che di serramenti tra i miei genitori ecc...ne abbiamo cambiati...
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Agosto 2010, alle ore 10:23
    Impossibile, serve il vetraio che l'ha fatto ... va scamerato, pulito e ricamerato (non credo sia la terminologia corretta ma è per far capire).

• perroca
    0
    Lunedì 30 Agosto 2010, alle ore 10:39
    Impossibile, serve il vetraio che l'ha fatto ... va scamerato, pulito e ricamerato (non credo sia la terminologia corretta ma è per far capire).

che palle...vuol dire altro tempo senza la finestra...si devon portare via fisicamente il serramento, smontarlo e ridare il vetro al vetraio...visto quanto ci hanno messo per farmi i serramenti (3 in tutto) magari per natale ce l'ho a posto...ma cacchio...ok che è un pezzettino di 3 mm ma si può tenere una finestra così???

• robire
    0
    Lunedì 30 Agosto 2010, alle ore 11:25
    Chi ti ha fatto il serramento viene e ti smonta solo il vetro... se è una misura standard potrebbe venire già con un vetro così non rimani senza finestra, sentilo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI