• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-07-28 09:29:02

Novizio

Tsunami1701
login
28 Luglio 2009 ore 09:20 1
Ciao a tutti!
premesso che non so niente di ristrutturazioni mi gingillavo con l'idea di comprare un appartamento anni 60 completamente da rifare...
a occhio quanto puù costare? quanto tempo ci vuole?

grazie!!
  • savethelastman
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Luglio 2009, alle ore 09:29
    Bè..ti consiglio di gingillarti verso un'idea piu concreta...sapere dove si trova questo appartamento e cosa c'è da rifare sarebbe un inizio.
    Un appartamento si presume che sia ad un piano specifico e magari che esista o no un ascensore...negli anni sessanta qualcuno usava materiali come il "piombo" per fare gli impianti quindi potrebbero essere da rifare anche gli impianti...gli accessi alle strade circostanti per gli automezzi per lo sgombero dei calcinacci un piccolo montacarichi...
    ...quando troverai l'appartamento che piu ti gingilla, valuta anche queste piccole informazioni che ti ho dato per capire se vai nella direzione costosa o economica...anche se nelle ristrutturazioni la via economica non esiste.
    arrivederci

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Spero mi possiate aiutare!Devo ristrutturare un appartamento su 2 livello, ognuno di 100 mq.Devo rifare 2 bagni e la cucina, rifare impianto di...
silvi74 20 Giugno 2025 ore 22:03 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 20 Giugno 2025 ore 22:00 8
Img tipo3f
Buongiorno a tuttiDa un poco di tempo la serratura del portoncino esterno in legno mi sembra insolitamente "morbida"; La chiave gira e la serratura apre senza un minimo di attrito...
tipo3f 20 Giugno 2025 ore 16:05 2
Img esseesse74
Salve,vorrei un'opinione, in seguito alla formazione di una crepa su vasca da bagno nuova. Il fornitore sostiene che è stata installata male, in quando la scheda tecnica...
esseesse74 20 Giugno 2025 ore 14:18 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Come si può aumentare la privacy di un dispositivo domotico?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Giugno 2025 ore 17:44 1
348.284 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI