• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-17 22:43:19

Muro con effetto mattoni

Anonymous
login
13 Ottobre 2009 ore 23:27 3
Salve, chiedo il vostro aiuto!

Vorrei decorare la mia futura nuova stanza, con delle pareti ad effetto mattone... La parete è già alzata, non è che possiamo buttarla giù per rifarla con mattoni veri, quindi mi servono delle semplici decorazioni...
Il materiale in questione, mi sono informato, si chiama "mattone faccia a vista", ma i prezzi che vedo su internet sono improponibili (minimo 70 euro a mq!)... io non è che voglia dei materiali perfettamente identici ai muri veri, anzi, cerco qualcosa che dia proprio la sensazione di "finto" e di plasticoso (tipo quelli che si vedono in alcuni telefilm americani)... quindi paradossalmente più il materiale è scadente, più mi va bene, l'importante è che costi poco

sapete dirmi quanto costa in media per mq questo tipo di lavoro? giusto per farmi un'idea
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Ottobre 2009, alle ore 12:33
    Vedo che nessuno ancora ti ha risposto, se posso darti un semplice suggerimento, hai provato a cercare tra le aziende che trovi inserite nel portale, forse trovi quello che cerchi.

• anonymous
    0
    Sabato 17 Ottobre 2009, alle ore 19:54
    Prima di cercare, devo farmi un'idea sui prezzi ... se il prezzo normale è di 70? al mq è praticamente inutile che continui ad informarmi....

• archibagno.it
    0
    Sabato 17 Ottobre 2009, alle ore 22:43
    Non costa nulla chiedere quanto costa ad un rivenditore...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 10:27 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
348.241 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI