• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-17 22:43:19

Muro con effetto mattoni

Anonymous
login
13 Ottobre 2009 ore 23:27 3
Salve, chiedo il vostro aiuto!

Vorrei decorare la mia futura nuova stanza, con delle pareti ad effetto mattone... La parete è già alzata, non è che possiamo buttarla giù per rifarla con mattoni veri, quindi mi servono delle semplici decorazioni...
Il materiale in questione, mi sono informato, si chiama "mattone faccia a vista", ma i prezzi che vedo su internet sono improponibili (minimo 70 euro a mq!)... io non è che voglia dei materiali perfettamente identici ai muri veri, anzi, cerco qualcosa che dia proprio la sensazione di "finto" e di plasticoso (tipo quelli che si vedono in alcuni telefilm americani)... quindi paradossalmente più il materiale è scadente, più mi va bene, l'importante è che costi poco

sapete dirmi quanto costa in media per mq questo tipo di lavoro? giusto per farmi un'idea
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Ottobre 2009, alle ore 12:33
    Vedo che nessuno ancora ti ha risposto, se posso darti un semplice suggerimento, hai provato a cercare tra le aziende che trovi inserite nel portale, forse trovi quello che cerchi.

• anonymous
    0
    Sabato 17 Ottobre 2009, alle ore 19:54
    Prima di cercare, devo farmi un'idea sui prezzi ... se il prezzo normale è di 70? al mq è praticamente inutile che continui ad informarmi....

• archibagno.it
    0
    Sabato 17 Ottobre 2009, alle ore 22:43
    Non costa nulla chiedere quanto costa ad un rivenditore...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due...
luca36 16 Gennaio 2026 ore 16:44 6
Img luca36
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In...
luca36 16 Gennaio 2026 ore 12:07 2
Img donato zeno
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme...
donato zeno 16 Gennaio 2026 ore 09:10 3
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 15 Gennaio 2026 ore 16:50 9
Img signorspock
Buongiorno, avrei identificato un'impresa per l'insufflaggio, ma loro non si occupano delle pratiche per il bonus 50%. A questo punto me le vorrrei fare in autonomia proprio...
signorspock 15 Gennaio 2026 ore 16:35 3
348.789 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI