• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2021-02-23 19:25:27

Muretto confinante

Ornellaricci
login
23 Febbraio 2021 ore 16:10 1
Qualcuno mi può aiutare,ho corte di solo passaggio il mio vicino confina col muretto e rete con un altra abitazione..... ora gli è stato chiesto di contribuire s tifarlo in quanto tutto rotto... vorrei sapere se devo contribuire pure io nonostante passo con l’auto e basta... grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 11 Settembre 2026 ore 12:03 8
Img relicanth
Buongiorno a tutti, ho una villetta nel varesotto. Su due lati (i più interrati essendo su una collinetta) ho quattro bocche di lupo: tre si trovano lungo il marciapiede...
relicanth 11 Settembre 2026 ore 11:44 2
Img micg
Buonasera,avrei bisogno di un parere su una questione che dura da circa tre anni.Abito in un condominio costituito da villette a schiera che danno su un vialetto in uso ai...
micg 11 Settembre 2026 ore 11:18 1
Img carla massi
Buongiorno, devo impermeabilizzare tutto il terrazzo in klinker per l'umidità in risalita dalle fughe dovuto all'annaffiamento di piante sul terrazzo.L'umidità...
carla massi 10 Settembre 2026 ore 13:29 3
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 09 Settembre 2026 ore 12:19 13
349.197 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI