menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/898/128
2011-03-03 22:17:07

Muratura in pietra mista

Alpingeo
login
03 Marzo 2011 ore 17:05 2
Ciao a tutti, scrivo perché ho un problema nella finitura di un muro e una volta in pietra mista a vista, in quella che sarà la sala del mio ristorante.
ho utilizzato un prodotto silossanico (disboxan 452 di caparol) ma a metà del lavoro mi sono accorto che non è consolidante, ora il muro è impermeabile ma sfarina ancora .
potrei sovrapporre qualche prodotto? ho sentito che un acrilsiliconico può andare bene, ma qualche cosa di meno tossico?
grazie 1000!!
  • cazzuola75
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Marzo 2011, alle ore 17:10
    Ciao a tutti, scrivo perché ho un problema nella finitura di un muro e una volta in pietra mista a vista, in quella che sarà la sala del mio ristorante.
    ho utilizzato un prodotto silossanico (disboxan 452 di caparol) ma a metà del lavoro mi sono accorto che non è consolidante, ora il muro è impermeabile ma sfarina ancora .
    potrei sovrapporre qualche prodotto? ho sentito che un acrilsiliconico può andare bene, ma qualche cosa di meno tossico?
    grazie 1000c'e anche il prodotto all'acqua per interni. ho sentito qualcuno che usa l'impregnante all'acqua per legno effetto cera.risultato stupendo.io l'ho fatto su un camino di mattoni faccia a vista. provare per credere.fammi sapere. ciao

• alpingeo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Marzo 2011, alle ore 22:17
    Non posso usare un prodotto a base di acqua , la muratura è stata resa impermeabile col primo trattamento...
    verrebbe un paciugo....
    vedremo, sto contattando la ditta produttrice

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 24 Gennaio 2025 ore 15:43 4
Img michele sterlicchio
Buongiorno,Stanno costruendo la mia futura casa con impianto elettrico vimar linea.Esiste l'alternativa al modulo bticino 3586c per l'apertura basculante garage? O se non...
michele sterlicchio 22 Gennaio 2025 ore 16:55 1
Img giamar1
Salve a tutti ho un infiltrazione nel soggiorno e nel bagno di servizio al piano terra come da immagine.Esattamente sopra c'è un altro bagno.Il muro è solo umido e...
giamar1 22 Gennaio 2025 ore 13:21 1
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 22 Gennaio 2025 ore 09:23 5
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
347.825 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI