Buongiorno,oggi sono venuti a montare la cucina su misura, ad angolo.La parete è fuori squadra, mentre la cucina è a 90º.Il rivenditore sostiene che chi stava... |
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi sa quanto prende un Artigiano con Partita IVA all'ora a Milano e Provincia.Girando su internet ho visto che altri prendono anche... |
Buongiorno,ho acquistato una casa nuova e fra un mese mi montano la cucina nuova che ho appena ordinato.Nel frattempo farò fare al muratore delle tagliole per inserire... |
Notizie che trattano Muratore poco affidabile che potrebbero interessarti
|
Martelli per il fai da te: caratteristiche e modelliFai da te Muratura - Non tutti i martelli sono uguali, ne esistono diversi modelli per diverse tipologie di lavorazioni. In questo articolo analizzeremo le diverse tipologie esistenti |
Fattura per detrazioni fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - A chi vanno intestate le fatture relative a lavori che possono beneficiare delle detrazioni fiscali sulla casa, quando vanno emesse e cosa devono riportare? |
Mini guida per una saldatura a filo in fai da teFai da te Muratura - Con la saldatura a filo si adopera un filo metallico avvolto su di un rocchetto. Consente di realizzare saldature continue e di lavorare su lamine molto sottili |
Come riparare un muro rovinato, ritocchi all'intonacoFai da te Muratura - Le crepe nei muri ci mettono un po' in allarme, ma, a meno che non siano di notevoli proporzioni, non rappresentano nulla di grave e possono essere facilmente ritoccate. |
Come costruire un muretto angolare a una testaSistemazione esterna - Muretto angolare a una testa: fasi costruttive raffigurate con disegni, per creare con precisione geometrica, delle solide e simmetriche strutture in fai da te. |
Come costruire un muretto di recinzione fai da teFai da te Muratura - Per costruire un muretto di recinzione da soli non ci vorranno grandi conoscenze ingegneristiche ma solo alcune nozioni di base, così da fornirgli buona stabilità |
Muratore Fai da TeFai da te Muratura - Alcune tipologie di lavori interni che non riguardano le strutture portanti, possono essere fatti col fai da te con i giusti attrezzi e alcune adeguate nozioni. |
Difetti di posa in opera dei mattoniFacciate e pareti - I muri di mattoni durevoli e belli a vedersi, nascondono tante piccole difficoltà nella loro realizzazione, basta prestare attenzione ed essere molto meticolosi. |
Come realizzare e usare nel modo migliore malta e impasti fai da teFai da te Muratura - Consigli e indicazioni illustrate per la realizzazione, fase dopo fase, di malte e impasti fai da te: il loro impiego, le caratteristiche e alcune avvertenze. |