Muffa sotto davanzale?

Ilbecca
login
14 Aprile 2018 ore 12:36 2
In casa ho dei davanzali in granito con sotto lo spazio rientrante per i termosifoni.
Ho avuto tempo fa dei problemi di muffa causa mio errore (ho messo ampolla classica con acqua sui termosifoni, quando invece non ce n'era bisogno) risolti con uno spray apposito e panno in microfibra.
Facendo quei lavori però mi sono accorto che il davanzale sotto non è liscio ma ruvido.
Non riesco a capire se è così perché c'è della muffa/calcare o semplicemente perché essendo nascosto non è stato lucidato nel momento della posa.
Immobile di 15 anni.
Metto foto del della parte inferiore del davanzale.
Sotto in un altro commento c'è foto della parte superiore lucida.
Grazie
Modificato il 14 Aprile 2018 ore 12:40
Discussioni Correlate nel Forum LavorincasaTag ForumMuffa
Img faccy007
Buongiorno, avrei un problema. Mi si formano delle grosse gocce di acqua sotto il marmo della finestra dove sotto ho il calorifero.Come posso fare per non farle formare?Ho letto...
faccy007 24 Gennaio 2017 ore 14:53 18
Notizie che trattano Muffa sotto davanzale? che potrebbero interessarti
Come arrestare la formazione di muffa e condensa

Come arrestare la formazione di muffa e condensa

Alcune dritte su come ridurre e limitare la formazione di muffa e conseguente umidità all'interno dei nostri ambienti, per effetto della condensa.
Soluzioni per ponti termici davanzali

Soluzioni per ponti termici davanzali

Il davanzale in marmo passante è frequente causa di ponti termici, che si risolvono suddividendo l'elemento in fase di costruzione e utilizzando dell'isolante.
Prevenzione della muffa

Prevenzione della muffa

Prevenire la muffa ed intervenire con prodotti specifici nei casi più semplici: qualche consiglio per evitare che le nostre case siano invase dalle muffe.
Muffa in bagno: come togliere la muffa dalla doccia

Muffa in bagno: come togliere la muffa dalla doccia

La muffa si forma e si annida facilmente negli angoli del bagno per l'elevata presenza di umidità. Ecco i consigli per riconoscerla, prevenirla ed eliminarla.
Pericolo muffa

Pericolo muffa

Controindicazioni dell'isolamento.
usr REGISTRATI COME UTENTE
291.164 Utenti Registrati
usr
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Inferriate.it
  • Mansarda.it
  • Officine Locati
  • Black & Decker
  • Weber
  • Kone
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
€ 900.00
foto 2 geo Monza e Brianza
Scade il 31 Dicembre 2018
€ 2 000.00
foto 4 geo Roma
Scade il 15 Settembre 2018
€ 400.00
foto 2 geo Cremona
Scade il 31 Luglio 2018
€ 60.00
foto 4 geo Torino
Scade il 30 Luglio 2018
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
Inserisci annuncio
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.