• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-05-20 12:23:04

Montaggio zanzariere


Salve a tutti,
su questo forum tra la directory delle aziende ho trovato un sito che vende zanzariere.
Mi sembrava conveniente cosi' le ho acquistate, la vendita è andata bene e il prodotto mi è arrivato, e sembra buono.
Premetto che non ho mai avuto mai a che fare con il fai da te quindi questa è la mia prima esperienza.
Ho un problema con il montaggio le zanzariere che ho acquistato si chiamano QUADRATA 50MM QUADRATA 50MM
http://www.abitareclick.it/zanzariere-su-misura
Ho iniziato a montarle, ma mi sono bloccata al punto 3 del manuale non capisco cosa sono gli inviti guida, mi potete aiutare :)?.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Modificato il 19 Maggio 2015 ore 17:48
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jortua
Salve a tuttiHo montato una zanzariera di quelle senza tasselli (con molle ad espasione per il blocco nel vano finestra), mi sembra un buon prodotto, ma ho un dubbio, che tra...
jortua 07 Luglio 2023 ore 12:34 1
Img marco addario
Ciao a tutti, ho un richiesta particolare (spero di essere nella sezione giusta)Ho un grata di ferro a protezione di una porta finestra, sulla qualle avevo montato una di quelle...
marco addario 24 Maggio 2023 ore 14:49 3
Img barbarachiaramonte
Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per la scelta delle zanzariere. Devo metterne 3 verticali e 5 laterali e sarei indirizzato su MV Line o Bettio. La grossa differenza tra...
barbarachiaramonte 07 Maggio 2018 ore 13:42 1
Img andreac81_
Ciao a tutti, sto per installare delle zanzariere sulla ringhiera del balcone (non sulle finestre), per fare in modo che anche quando sto sul balcone non ho il problema delle...
andreac81_ 10 Febbraio 2017 ore 10:31 1
Img sweetfrancy
Buongiorno e grazie per l'iscrizione a questo forum.Vorrei cambiare la rete rotta della mia zanzariera, ma non riesco a smontare il profilato.La barra in alto che contiene il...
sweetfrancy 05 Marzo 2014 ore 23:36 3
Notizie che trattano Montaggio zanzariere che potrebbero interessarti


Zanzariere certificate CE

Infissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere.

Zanzariere a soffietto

Infissi Esterni - Con l'arrivo dell'estate per proteggersi dalle zanzare sono indispensabili delle zanzariere funzionali, magari nel modello a soffietto, per porte e portefinestre.

Vantaggi nell'installazione di una zanzariera su misura per porte finestre

Infissi Esterni - Zanzariera porta finestra: installarla significa risolvere il fastidioso problema relativo all'ingresso di insetti all'interno della propria abitazione.

Zanzariere fai da te facili da installare per finestre e porte finestre

Infissi Esterni - Per vivere in tranquillità l'estate liberi dal ronzio e dai morsi di zanzara è consigliabile installare facilmente zanzariere pronte all'uso per porte e finestre.

Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!

Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa.

Bonus zanzariere 2022: come funziona e chi può richiederlo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Prorogato per il 2022 il bonus zanzariere. Permette di recuperare il 50% della spesa sostenuta, compreso montaggio, smaltimento e onorario del professionista

Tutto ciò che devi sapere per pulire le zanzariere correttamente e senza fatica

Pulizia casa - Una guida pratica per pulire le zanzariere di porte e finestre eliminando la polvere accumulata e lubrificando le parti metalliche per garantire un movimento fluido

Zanzariere domestiche

Infissi - Le zanzariere domestiche sono dei veri complementi d'arredo che ci proteggono, durante la stagione calda, dal fastidio procurato da zanzare ed altri insetti.

Zanzariera magnetica per bloccare tutti gli insetti

Infissi Esterni - Le zanzariere magnetiche si montano con facilità, bloccano l'ingresso di tutti gli insetti, risolvono il problema delle zanzare in modo efficace ed economico.
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI