• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2015-05-20 12:23:04

Montaggio zanzariere

Salve a tutti,
su questo forum tra la directory delle aziende ho trovato un sito che vende zanzariere.
Mi sembrava conveniente cosi' le ho acquistate, la vendita è andata bene e il prodotto mi è arrivato, e sembra buono.
Premetto che non ho mai avuto mai a che fare con il fai da te quindi questa è la mia prima esperienza.
Ho un problema con il montaggio le zanzariere che ho acquistato si chiamano QUADRATA 50MM QUADRATA 50MM
http://www.abitareclick.it/zanzariere-su-misura
Ho iniziato a montarle, ma mi sono bloccata al punto 3 del manuale non capisco cosa sono gli inviti guida, mi potete aiutare :)?.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Modificato il 19 Maggio 2015 ore 17:48
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Di quanto differiscono i prezzi di una zanzariera scorrevole fuori misura?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2026 ore 15:04 2
Img luigi de matteis
Salve a tutti, chiedo a chi è competente se è possibile sostituire la rete delle zanzariere con il telo Crystal senza dover cambiare il telaio, eventualmente...
luigi de matteis 12 Novembre 2025 ore 07:20 2
Img jortua
Salve a tuttiHo montato una zanzariera di quelle senza tasselli (con molle ad espasione per il blocco nel vano finestra), mi sembra un buon prodotto, ma ho un dubbio, che tra...
jortua 07 Luglio 2023 ore 12:34 1
Img marco addario
Ciao a tutti, ho un richiesta particolare (spero di essere nella sezione giusta)Ho un grata di ferro a protezione di una porta finestra, sulla qualle avevo montato una di quelle...
marco addario 24 Maggio 2023 ore 14:49 3
Img barbarachiaramonte
Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per la scelta delle zanzariere. Devo metterne 3 verticali e 5 laterali e sarei indirizzato su MV Line o Bettio. La grossa differenza tra...
barbarachiaramonte 07 Maggio 2018 ore 13:42 1
Notizie che trattano Montaggio zanzariere che potrebbero interessarti

Zanzariere plissettate: eleganza e praticità per porte e finestre

Infissi Esterni - Scopri le zanzariere plissettate: ideali per spazi ridotti e aperture frequenti. Vantaggi, modelli e prezzi aggiornati al 2025.

Zanzariere magnetiche e a strappo: alternative economiche fai da te

Infissi Esterni - Le zanzariere magnetiche e adesive sono pratiche e adatte anche in affitto. Ecco come montarle e i modelli migliori 2025.

Zanzariere per animali domestici: protezione e resistenza per gatti e cani

Infissi Esterni - Le zanzariere per animali domestici sono più robuste e sicure. Ideali per chi ha gatti o cani in casa. Ecco come sceglierle.

Zanzariere elettrificate a pannello: protezione avanzata contro gli insetti

Infissi Esterni - Le zanzariere elettrificate eliminano gli insetti al contatto. Scopri come funzionano, modelli disponibili e costi nel 2025.

Zanzariere fai da te facili da installare per finestre e porte finestre

Infissi Esterni - Per vivere in tranquillità l'estate liberi dal ronzio e dai morsi di zanzara è consigliabile installare facilmente zanzariere pronte all'uso per porte e finestre.

Gazebo richiudibili con zanzariera: riparo e protezione in giardino

Sistemazione esterna - I gazebo richiudibili con zanzariera sono soluzioni pratiche e versatili per arredare gli spazi esterni con ombra, comfort e protezione dagli insetti. La guida completa

Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!

Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa.

Zanzariere a rullo laterale: la soluzione ideale per porte-finestre e vani ampi

Infissi Esterni - Le zanzariere a rullo laterale proteggono gli ambienti senza ingombrare. Scopri modelli, vantaggi e consigli per l'installazione.

Tutto ciò che devi sapere per pulire le zanzariere correttamente e senza fatica

Pulizia casa - Una guida pratica per pulire le zanzariere di porte e finestre eliminando la polvere accumulata e lubrificando le parti metalliche per garantire un movimento fluido
349.120 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI