Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Montaggio interparete modulare

Brandattilio
login
11 Aprile 2020 ore 19:01 7
Sto montando una parete modulare prefabbricata di quelle che si usavano per dividere gli ambienti negli uffici, età circa 10/15anni.
Dovrei bloccare la parete al soffitto facendo salire i perni dentro le molle, per fare questo devo girare il perno filettato in modo che salga, non so come girare il perno e con quale tipo di utensile perché c'è pochissimo spazio tra i due moduli della parere.
Ho pensato di inserire un dado autostringente al perno e poi girare ma non entra la chiave (19mm) ci vorrebbe qualche utensile snodato che esca dalla fessura dove è il perno e mi permetta di girarlo per farlo salire...
Se qualcuno riconosce questo tipo di parete mobile può darmi indicazioni su come fare girare il perno e quale utensili potrei usare?
Magari postate qualche foto di utensili, grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mirtillamalcontenta
Cari tutti, sono qui per chiedervi un consiglio relativo alla mia nuova casa. Oggi gli addetti al montaggio di IKEA, mentre, anzi dopo, avermi montato il mobile da giorno, mi...
mirtillamalcontenta 15 Giugno 2018 ore 16:04 10
Img paolo2611
Servizio Montaggio Mobili IKEA: Che soddisfazione!Ho acquistato a fine Dicembre 2015 da IKEA a Parma un armadio, dei pensili e delle mensole con consegna e montaggio a domicilio...
paolo2611 20 Febbraio 2016 ore 09:41 1
Img soniadg80
Salve Ho acquistato dei mobili da una fabbrica di produzione artigianale.Inizialmente ho chiesto di consegnare la cucina senza elettrodomestici perché non avevo le...
soniadg80 28 Gennaio 2014 ore 23:35 1
Notizie che trattano Montaggio interparete modulare che potrebbero interessarti

Parete vetrocemento e cartongesso

Facciate e pareti - Parete curvilinea in vetrocemento e cartongesso. Divisione fluida tra ingresso e zona notte. Solida trasparenza, per filtrare e riflettere la luce tra gli ambienti.

Progetto di interparete d'arredo a forma di libro

Zona living - Progetto per un'interparete libreria che assume le sembianze di un maxi libro in bella mostra nel living, dividendo con charme gli spazi più vissuti della casa.

Parete divisoria

Zona living - Parete divisoria semicircolare in cartongesso. Con mensola-snack e vano passavivande, in connessione cottura - pranzo. Più spazio alla cucina, più luce al living.

Progetto per bagno classico

Zona bagno - Nel bagno classico, attrazione centrale è l'interparete con archi a bifora, attraverso cui va in scena la luce naturale, che si riflette grazie al gioco di specchi.

Corretto montaggio delle porte interne

Porte interne - Quali sono gli errori da evitare nel montaggio delle porte interne, i possibili danni che emergono dalla scelta sbagliata e dalla posa in opera dei controtelai.

Enoteca su misura

Soluzioni progettuali - Come progettare e realizzare un'enoteca, ricavandola da spazi inconsueti, quali piccole nicchie, in verticale o orizzontale, personalizzando vari ambienti.

Servizio falegnameria per trasloco: adattare i mobili nella nuova casa

Consigli Trasloco - Un servizio di falegnameria in corso di trasloco può essere utile quando, per adattare il mobilio alla nuova abitazione, è necessario apportargli delle modifiche.

Idee progettuali per librerie su misura

Librerie - Librerie su misura: soluzioni progettuali per scaffalature che vestono le pareti o fungono da divisori spaziali, creando giochi plastici e dinamismo funzionale.

Smontaggio e montaggio mobili per trasloco

Consigli Trasloco - L'operazione di smontaggio e rimontaggio mobili per trasloco può essere eseguita in fai da te o è possibile rivolgersi a ditte qualificate che svolgano il lavoro.
REGISTRATI COME UTENTE
316.770 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//