• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-22 21:43:39

Modifica anta serramento

Emmeci1977
login
20 Novembre 2007 ore 11:16 1
Ciao a tutti,
come al solito non trovando informazioni utili su internet chiedo a voi guri del mestiere un'aiuto.

Ho il serramento della cucina e del bagno fatto in maniera classica (apertura frontale) ora mia moglie vorrebbe modificarla e trasformarla in anta ribalta.

Ho visto che esistono dei kit ma non ho capito se il kit è: compero il serramento normale e metto il kit in modo da trasformarla oppure è un kit che posso acquistare ed installare su un qualsiasi serramento.

Ho trovato il sito di agb serramenti e ho mandato un'email ma non mi hanno risposto.

Qualcuno mi aiuta?
Io sono di Novara se qualcuno della zona ha informazioni di ditte o falegnani non esitate a scrivermi

Grazie come sempre a chi mi aiuta!
Matteo
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 21:43
    Non sono di Novara e quindi non so consigliarti su falegnami....
    sul discorso kit ti consiglio di non fare da solo, meglio che senti un serramentista (che comunque sicuramente ti proporrà di cambiare serramento) sulla fattibilità della trasformazione.
    Teoricamente è fattibile ma con molte difficoltà tenuto conto che bisogna operare non solo nelle ante ma anche sui telai fissi.

Ciao

Urano

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frank123
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del...
frank123 25 Febbraio 2026 ore 12:00 11
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 24 Febbraio 2026 ore 14:15 5
Img daniele tas
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una...
daniele tas 23 Febbraio 2026 ore 11:31 5
Img arciere91
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma...
arciere91 21 Febbraio 2026 ore 23:51 2
Img pilotaromanoromano
Ciao a tutti, sto sistemando una cantina e mi piacerebbe (se possibile) fare delle tracce per far passare dei cavi. Essendo una cantina mi aspetterei che i muri siano portanti e...
pilotaromanoromano 20 Febbraio 2026 ore 14:04 1
348.894 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI