• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-22 21:43:39

Modifica anta serramento


Emmeci1977
login
20 Novembre 2007 ore 11:16 1
Ciao a tutti,
come al solito non trovando informazioni utili su internet chiedo a voi guri del mestiere un'aiuto.

Ho il serramento della cucina e del bagno fatto in maniera classica (apertura frontale) ora mia moglie vorrebbe modificarla e trasformarla in anta ribalta.

Ho visto che esistono dei kit ma non ho capito se il kit è: compero il serramento normale e metto il kit in modo da trasformarla oppure è un kit che posso acquistare ed installare su un qualsiasi serramento.

Ho trovato il sito di agb serramenti e ho mandato un'email ma non mi hanno risposto.

Qualcuno mi aiuta?
Io sono di Novara se qualcuno della zona ha informazioni di ditte o falegnani non esitate a scrivermi

Grazie come sempre a chi mi aiuta!
Matteo
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 21:43
    Non sono di Novara e quindi non so consigliarti su falegnami....
    sul discorso kit ti consiglio di non fare da solo, meglio che senti un serramentista (che comunque sicuramente ti proporrà di cambiare serramento) sulla fattibilità della trasformazione.
    Teoricamente è fattibile ma con molte difficoltà tenuto conto che bisogna operare non solo nelle ante ma anche sui telai fissi.

    Ciao

    Urano

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI