menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/898/128
2010-11-06 15:15:30

Mattonare giardino su terra con mattoni

Danieledanny
login
06 Novembre 2010 ore 11:06 2
Ciao,dovrei coprire una superficie di circa 20mq vi spiego,una parte è già mattonata con i classici marmittoni 40x40,orea vorrei ampliare un pezzo eliminando un po' di prato x mettere le auto,ora per metterle a pari di quelle altre come devo fare?devo scavare quanto?è necessario una gettata con rete dite?non so come si mettono dritte in piano.....grazie x l'aiuto
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Novembre 2010, alle ore 11:12
    Ma gli altri sono fissati a terra? se per intendi i piastrelloni quadrati con i sassi incollati per intenderci (anche se credo sian 50x50) i miei sono posati su sabbia ma non so quanto sian carrabili.

• danieledanny
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Novembre 2010, alle ore 15:15
    Si sono 40x40 tpo quelli e sono fissati a cemento poichè ci entra l'auto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 23 Gennaio 2025 ore 12:14 2
Img michele sterlicchio
Buongiorno,Stanno costruendo la mia futura casa con impianto elettrico vimar linea.Esiste l'alternativa al modulo bticino 3586c per l'apertura basculante garage? O se non...
michele sterlicchio 22 Gennaio 2025 ore 16:55 1
Img giamar1
Salve a tutti ho un infiltrazione nel soggiorno e nel bagno di servizio al piano terra come da immagine.Esattamente sopra c'è un altro bagno.Il muro è solo umido e...
giamar1 22 Gennaio 2025 ore 13:21 1
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 22 Gennaio 2025 ore 09:23 5
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
347.814 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI