• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-11-17 20:23:33

Materiale vasca da bagno

Malandrino
login
17 Novembre 2008 ore 08:47 6
Ciao a tutti,
indipendentemente dal valore estetico vorrei sapere quale è il miglior materiale di costruzione per le vasche da bagno tra metacrilato e acciaio smaltato. Grazie.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 08:59
    Premettendo che ognuno ha i propri pregi e difetti.

L'acrilico è facilmente riparabile dai graffi, l'acciaio no, inoltre mantiene l'acqua calda più a lungo dell'acciaio...

• the manager
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:25
    E ormai, tranne in alcuni rari casi, le vasche in acciaio stanno scomparendo.
    Un altro grande vantaggio delle vasche in metacrilato e' la liberta' delle forme che possono essere le piu' disparate.
    Un esempio su tutti sono le vasche idromassaggio: in acciaio nn esistono

• archibagno.it
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:28
    E ormai, tranne in alcuni rari casi, le vasche in acciaio stanno scomparendo.
    Un altro grande vantaggio delle vasche in metacrilato e' la liberta' delle forme che possono essere le piu' disparate.
    Un esempio su tutti sono le vasche idromassaggio: in acciaio nn esistono

Esistono anche in acciaio, anche loro hanno le forme più disparate, inoltre l'acciaio è totalmente riciclabile...

• radiante
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:38
    Stavolta menager hai toppatooooooooooo cmq magari si montassero di piu quelle in acciaio ,le altre belle ma plasticoni allucinanti

• archibagno.it
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:41
    Magari si montassero di piu quelle in acciaio ,le altre belle ma plasticoni allucinanti

Concordo pienamente, poi quelle in acrilico sono sempre piene di polvere l'attirano in modo incredibile...

• malandrino
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 20:23
    Grazie delle risposte. Qualcuno di voi conosce la marca revita ? Ho cercato su Internet, ma non ho trovato informazioni sugli anni di garanzia, mente la Ideal Standard pare che offra 25 anni di garanzia sulle vasche in metacrilato.
    Tra la Erica revita e la Praxis Ideal Standard cosa mi consigliereste ? Grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI