• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-11-17 20:23:33

Materiale vasca da bagno

Malandrino
login
17 Novembre 2008 ore 08:47 6
Ciao a tutti,
indipendentemente dal valore estetico vorrei sapere quale è il miglior materiale di costruzione per le vasche da bagno tra metacrilato e acciaio smaltato. Grazie.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 08:59
    Premettendo che ognuno ha i propri pregi e difetti.

L'acrilico è facilmente riparabile dai graffi, l'acciaio no, inoltre mantiene l'acqua calda più a lungo dell'acciaio...

• the manager
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:25
    E ormai, tranne in alcuni rari casi, le vasche in acciaio stanno scomparendo.
    Un altro grande vantaggio delle vasche in metacrilato e' la liberta' delle forme che possono essere le piu' disparate.
    Un esempio su tutti sono le vasche idromassaggio: in acciaio nn esistono

• archibagno.it
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:28
    E ormai, tranne in alcuni rari casi, le vasche in acciaio stanno scomparendo.
    Un altro grande vantaggio delle vasche in metacrilato e' la liberta' delle forme che possono essere le piu' disparate.
    Un esempio su tutti sono le vasche idromassaggio: in acciaio nn esistono

Esistono anche in acciaio, anche loro hanno le forme più disparate, inoltre l'acciaio è totalmente riciclabile...

• radiante
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:38
    Stavolta menager hai toppatooooooooooo cmq magari si montassero di piu quelle in acciaio ,le altre belle ma plasticoni allucinanti

• archibagno.it
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:41
    Magari si montassero di piu quelle in acciaio ,le altre belle ma plasticoni allucinanti

Concordo pienamente, poi quelle in acrilico sono sempre piene di polvere l'attirano in modo incredibile...

• malandrino
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 20:23
    Grazie delle risposte. Qualcuno di voi conosce la marca revita ? Ho cercato su Internet, ma non ho trovato informazioni sugli anni di garanzia, mente la Ideal Standard pare che offra 25 anni di garanzia sulle vasche in metacrilato.
    Tra la Erica revita e la Praxis Ideal Standard cosa mi consigliereste ? Grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.315 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI