• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-10-08 06:32:46

Marmo

Hendlermau
login
05 Ottobre 2005 ore 19:34 4
Ciao a tutti ho un prob con il mio pavimento di marmo bianco,anzi non è mio sono in affitto,la mia domanda è mi sono cadute dele gocce di cosa non so ,adesso m ihanno lasciato obra che posso fare per farle sparire,grazie a tutti
  • it000849
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Ottobre 2005, alle ore 09:12
    Prova con varechina diluita (con questo metodo io ho risolo un analogo problema), ma devi stare molto attento perché potresti macchiare il marmo: non buttare la varechina sul marmo, ma usa una spugna sfregando energicamente e risciacqua abbondantemente immediatamente dopo.

• fareidame
    0
    Venerdì 7 Ottobre 2005, alle ore 13:38
    Prova a guardare qui: http://www.waybricolage.net/root/290_1284.asp

• anonimo
    0
    Venerdì 7 Ottobre 2005, alle ore 17:38
    Prova a lasciarci sopra del comunissimo borotalco, almeno per qualche giorno. Dovrebbe asciugare la macchia, a me ha funzionato per del grasso su una scala nuova di pacca!

• wilaf
    0
    Sabato 8 Ottobre 2005, alle ore 06:32
    Sui marmi bianchi a struttura cristallina funziona benissimo l'acqua ossigenata per "decolorare" macchie ed aloni.
    Spruzzaci sopra abbondante acqua ossigenata e lascia stare fino a completo assorbimento. Ripeti dopo 24 ore se non è andata via tutta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
348.102 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI