Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2010-11-25 21:11:15

Marca caldaia e valvole termo...

Anonymous
login
25 Novembre 2010 ore 08:31 2
Salve , non so se è la sezione giusta .

Devo cambiare la caldaia con una a condensazione e relative valvole termistatiche.

mi hanno proposto una caldaia Geminox Zem ( condensazione ) e delle valvole termistatiche FAR.

Cosa ne pensate della qualità di questi prodotti?

Grazie
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Novembre 2010, alle ore 19:42
    Non conosco tale caldaia non saprei dirti,conosco l'altra ditta ,senza lode senza infamia

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Novembre 2010, alle ore 21:11
    Non la conosco neanch'io, ma il forum è quello giusto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lb00
Buongiorno, Vi chiedo un chiarimento per risolvere un dubbio che mi attanaglia da un po', sperando che qualcuno di voi possa illuminarmi:stiamo effettuando dei lavori in una...
lb00 21 Gennaio 2021 ore 17:00 2
Img rosina p
Buongiorno, abito in un condominio di 2 proprietà ed abbiamo affidato ad uno studio tecnico i lavori per efficientamento energetico in ecobonus 110% con rifacimento infissi...
rosina p 21 Gennaio 2021 ore 09:58 4
Img stefanobbb
Ciao a tutti, abbiamo acquistato questo appartamento che deve essere ancora costruito, quindi possiamo variare scarichi e finestre, ovviamente di poco e il meno possibile.Quello...
stefanobbb 21 Gennaio 2021 ore 09:52 14
Img mircos1965
Buongiorno, da poco nel mio garage ho sostituto degli infissi esterni in ferro con quelli in PVC di marca SHÜCO.Il vetro è di tipologia : 4/16GASWE/33BEMi succede che...
mircos1965 21 Gennaio 2021 ore 09:03 8
Img alessandro9293
Buongiorno a tutti! Vi spiego il mio problema: acquistando casa mi sono ritrovato in uno dei due bagni una doccia a nicchia, con un piatto doccia da 90cm, tuttavia per compensare...
alessandro9293 21 Gennaio 2021 ore 09:00 1
REGISTRATI COME UTENTE
322.944 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//